Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
28-04-2017, 04:58 PM
Messaggio: #97
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



La domanda della ragazzina fece intenerire e infine anche Crystal si lasciò sfuggire un piccolo sorriso :-Certo. Devi promettermi una cosa però, Rael: non dire all'Organizzazione che hai ucciso degli umani. E' una regola e, se quando sarai una guerriera la trasgredirai, ti uccideranno. Promesso?- sperava di essere stata il più comprensibile possibile per la nuova compagna :-Siamo in partenza, perciò se hai qualcosa che vuoi portare con te questo è il momento giusto-
Avrebbe atteso l'ulteriore risposta per poi incitare :-Bene e ora in marcia! Abbiamo davanti a noi sette giorni di cammino-

Sembrava che la missione si fosse risolta nel migliore dei modi, tranne per la morte di Jon, l'unica vera pecca, ma almeno sta volta non si sentiva responsabile.

Girò sui tacchi e, capeggiando il gruppetto, si inoltrò nuovamente nella foresta, certa che sarebbe stata seguita.
Era fiera di se stessa per come era riuscita a gestire la situazione, anche se ogni tanto era stata molto vicina al perdere la pazienza con gli umani; inoltre era stata fortunata a ritrovarsi delle compagne tranquille, si era fidata di loro e loro di lei, era così che doveva funzionare una squadra. Comunque non aveva di che lamentarsi, finora nei gruppi non aveva mai avuto problemi.

-Abigail- la chiamò dopo pochi minuti di viaggio :-Preferirei non facessi alcun cenno sulle scelte che abbiamo proposto a Rael ai superiori o io e Luna potremmo avere problemi. Puoi farlo?- se avesse ricevuto una risposta positiva avrebbe ringraziato, mentre si sarebbe limitata al silenzio in caso contrario.

Il tragitto per le Terre Centrali fu piacevole, un po' le dispiaceva tornarsene a Staph. Chissà dove l'avrebbero spedita... chissà se l'avrebbero mandata a Alphonse, prima o poi... e chissà dov'era Nina. Sperava solo stesse bene e nascosta agli occhi dell'Organizzazione, anche se non era facile.
Le bastava notare ogni volta di occhi incuriositi di Rael nei confronti del paesaggio per riacquistare un po' di serenità.

Avrebbe cercato di proseguire spedita facendo solo soste brevi fino alla seconda sera (magari dopo aver trovato una radura o qualcosa del genere), durante la quale si sarebbe prodigata nel cercare qualcosa da mangiare e da bere, soprattutto per loro tre, che erano a digiuno da almeno quattro giorni. Non sapeva le compagne, ma lei stava iniziando ad avvertire un po' di fame, una sensazione diversa da quella più profonda che provava da bambina.
Se qualcuna si fosse offerta di aiutarla avrebbe accettato volentieri.

Dopo il pasto, Crystal alzò lo sguardo al cielo notturno. Come sempre fioriva in lei un senso di nostalgia e sicurezza, soprattutto nell'appoggiare gli occhi sulla Grande Stella.
In quel momento però non voleva concentrarsi su pensieri tristi perciò, alzatasi dall'erba sulla quale si era seduta, si rivolse alla compagna dalla cicatrice :-Luna potresti venire con me un attimo? Vorrei parlarti-

Se avesse acconsentito, avrebbe chiesto alle compagne di aspettarle lì e si sarebbero allontanate un po'.

Una volta abbastanza lontane da non essere udite, cominciò a bassa voce dandole ancora le spalle :-Non vorrei sembrarti indiscreta e forse è solo una mia impressione...- si voltò per guardarla negli occhi :-Da come parli mi sembra di capire che un giorno aneleresti ad abbandonare l'Organizzazione. Come penso avrai intuito, è anche un mio desiderio-

L'avrebbe lasciata rispondere con calma, in silenzio, soppesando le sue parole per decidere se e come andare avanti.




Citazione:Yoki utilizzato: 0% - Punti Limite: 2,5/30
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: sommariamente tranquilla
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (passiva), lettura dello yoki (innata, passiva)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan] - Victoria - 28-04-2017 04:58 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)