Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
03-05-2017, 12:11 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-05-2017 12:11 AM da WolfSoul.)
Messaggio: #98
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
Narrato
Parlato
Parlato da altri

Rael sembrava un po' confusa, non capiva appieno le parole di Luna e Crystal, ma sembrava aver capito le cose più importanti almeno, si girò verso ciò che rimaneva del corpo di Jon e disse:

Papà ora è nel vento, assieme a mamma… loro sono con me ogni volta che soffia vento…

Al sentire quelle parole Luna chiuse per un istante gli occhi pensando ai suoi genitori mentre la brezza le accarezzava il volto, quasi come i suoi amati genitori facevano quando era piccola.
Tirò un piccolo sorriso, un eco di lontani sentimenti che ormai non sono altro che ricordi.

-Bene e ora in marcia! Abbiamo davanti a noi sette giorni di cammino-

A distrarla dai suoi pensieri fu' Crystal che era pronta per tornare a Staph.

Il gruppo cominciò a camminare e Luna non si rese quasi conto che la missione sembrava effettivamente finita e che, anche se Jon non ce l'aveva fatta, la missione era stata effettivamente un successo e nessuna sua preoccupazione si era realizzata.

Crystal chiese ad Abigail di evitare di parlare troppo su ciò che era stato detto mentre il gruppo proseguiva nel cammino con un buon passo.

Passarono per le terre centrali, era sempre un piacere viaggiare attraverso posti in cui la natura regnava sovrana e ancora più piacevole passare le notti ad osservare la luna e le stelle.

La seconda sera Crystal dopo aver procurato del cibo per il gruppo chiese stranamente a Luna di parlargli in privato.
Luna che se ne stava li un po' in disparte a fissare il cielo mentre dondolava la gambe incrociate e canticchiava qualche melodia della sua infanzia tornò improvvisamente seria alzandosi e seguendo Crystal che inizialmente le diede le spalle:

-Non vorrei sembrarti indiscreta e forse è solo una mia impressione...- si voltò poi per guardarla negli occhi
-Da come parli mi sembra di capire che un giorno aneleresti ad abbandonare l'Organizzazione. Come penso avrai intuito, è anche un mio desiderio-

Luna rispose subito senza mostrare nemmeno un istante di imbarazzo o spiazzamento:

Beh non credo che l'organizzazione piaccia a molte, se non a qualche guerriera pazza o esaltata...
Dopotutto sappiamo tutte cosa ci hanno fatto, come ci hanno trattate, come ci trattano tutt'ora. Ci fanno credere di essere importanti per loro ma alla fine non ci vuole molto per passare oltre quel velo di menzogne e capire che per loro siamo solo dei soldati per fare soldi.

Ovviamente un giorno sceglierò di tornare libera, lo aspetto dal giorno in cui mi hanno presa, ma finché posso diventare più forte per imparare a controllare il mio potere al cento per cento, per imparare a difendermi dagli yoma e da chi il giorno che me ne andrò verrà ad uccidermi mi sta bene.

Quando sarò forte abbastanza da essere indipendente me ne andrò, e non chiederò il permesso a nessuno, sarà il riscatto della pessima scelta che deci quel giorno chiedendo aiuto alla persona sbagliata...
concluse abbassando lo sguardo evidentemente pensierosa.


Attese quindi una eventuale replica di Crystal prima di tornarsene dalle altre.



Condizioni fisiche: Illesa.
Condizioni psicologiche: Serena
Abilità in uso: Percezione dello yoki [Passiva], olfatto straordinario [Passivo]
Yoki in uso: 0% - [7,5/27,5 PLM]

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan] - WolfSoul - 03-05-2017 12:11 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)