Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
06-05-2017, 12:35 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-05-2017 12:37 PM da WolfSoul.)
Messaggio: #100
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
Narrato
Parlato
Parlato da altri


La conversazione continuava e dopo che Luna finì di dire la sua Crystal continuò:

-Concordo con te, Luna, perché è ciò che sto aspettando anche io, ma il vero motivo per cui ti ho chiesto di seguirmi è per farti una proposta- a quel punto si avvicinò un poco alla compagna per precauzione, continuando a mantenere un tono basso
-Non so se tu abbia mai avuto la sfortuna di incontrare Minerva, la Numero 10. Ella è una guerriera totalmente devota all'Organizzazione, per lei non esiste altro, nemmeno le sue stesse compagne. Non ti perdona alcun errore e il suo sguardo è perennemente intollerante ed altezzoso. Per quel che mi riguarda, ho dovuto aver a che fare con lei durante il mio test- fece una breve pausa sospirando, non le era mai facile parlare di quell'evento doloroso. Era una ferita ancora aperta, sanguinante e bruciante fino all'anima.
-La mia compagna di missione... Shirley- pronunciò il suo nome dopo un attimo d'incertezza. Nel suo nome era intrinseco un dolore profondo.
-Non si è presentata. Aveva perduto poco prima la sua migliore amica, l'unica che le desse coraggio, e la paura l'ha spinta a ribellarsi agli accoliti e a scappare nel sotterraneo. Sono stata mandata a cercarla e a riportarla dal Maestro Duncan, ciò che non avevo capito era che tutto era già stato deciso: Shirley era una traditrice andava punita-


Si voltò di scatto allontanandosi di qualche passo.
Le mani nei capelli, stringenti le ciocche chiare, e gli occhi sgranati
-Capisci?! Era solo una novizia, aveva solo avuto un momento di debolezza e per questo doveva pagare con la vita!- scosse la testa, come se fosse lì, nel sotterraneo
-Per un motivo così insignificante... una vita è stata spenta- mostrando alla compagna il solo fianco, la guardò con occhi tristi e cupi -Ho provato in ogni modo a dissuadere l'ordine di Minerva, con ogni argomentazione, ma lei è stata irremovibile e...- alzò le mani aperte, osservandole
-Ho dovuto ucciderla io, con queste mani- lasciò poi ricadere le braccia sconsolata
-Di lei mi è rimasta solo la sua spada. E' stata la signora Semirhage in persona a darmela. L'unico gesto gentile e appena comprensivo che abbia mai ricevuto in quella prigione- alzò la testa e tornò vicina a Luna
-Scusa se ho divagato. Qualche tempo fa sono stata mandata in missione a uccidere una disertrice, costei si è rivelata essere Mina, la novizia scomparsa durante il test e migliore amica di Shirley. Inutile dirti che è stato un colpo... inizialmente volevo fare il mio dovere... anche mossa dal rancore... ma non ce l'ho fatta dopo che abbiamo ricordato quella ragazzina fragile e minuta. Mi ero promessa che un giorno avrei ucciso Minerva, l'avrei fatto per Shirley, per questo devo diventare più forte, ma il mio obiettivo è cambiato dopo l'incontro con Mina- gli occhi della giovane si fecero decisi e si puntarono fissi su quelli della compagna, come a scrutarle l'anima
-Distruggerò l'Organizzazione cosicché nessuno dovrà più soffrire a causa sua e nessuna giovane dovrà più subire ciò che abbiamo subito noi. Ma per fare questo ci vorrà qualche guerriera in più di me e Mina. Luna, pensi potrai unirti a noi un giorno?- nel chiederlo la sua espressione si ammorbidì e le mostrò un piccolo sorriso speranzoso.

Luna ascoltò tutta la storia di Crystal con attenzione, senza distogliere mai lo sguardo dagli occhi della caposquadra, uno sguardo freddo e penetrante, come se nemmeno una parola di quelle dette l'avesse toccata minimamente, ma quando Crystal smise di parlare, Luna senza dire nulla, si avvicinò alla compagna  liberando per qualche istante dal suo volto spento un sorriso e la abbracciò tenendole una mano dietro la schiena e l'altra dietro la testa facendogliela appoggiare sulla sua spalla.

Non ci sono parole di conforto per quelle come noi Crystal,
il giorno in cui sono morti i miei genitori non volevo nessuno che mi dicesse belle parole, false speranze, l'unica cosa che avrei voluto è che qualcuno mi abbracciasse così che avrei potuto versare tutte quelle lacrime sulla spalla di qualcuno, e non sulla gelida neve o rinchiusa in una gabbia.
La voce di Luna nonostante il gesto affettuoso rimase fredda e con un tono unico, vista da fuori era come se di Luna ce ne fossero due, quella del subconscio distrutta e sola e quella fredda e insensibile, ma Luna aveva bisogno di quella maschera che aveva creato quasi inconsciamente per sentirsi protetta, per distaccarsi dalla gente.

Lasciò la compagna e fece un passo indietro:

Quello che hai in mente tu non è un'impresa da poco, ci vorranno molte di più di tre guerriere, in tal caso, avremo sicuramente modo di combattere insieme.




Condizioni fisiche: Illesa.
Condizioni psicologiche: Serena
Abilità in uso: Percezione dello yoki [Passiva], olfatto straordinario [Passivo]
Yoki in uso: 0% - [7,5/27,5 PLM]

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan] - WolfSoul - 06-05-2017 12:35 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)