Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
15-05-2017, 09:22 PM
Messaggio: #104
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
La signora Semirhage, ascolta il sintetico rapporto di Crystal, concentrando poi la sua attenzione sulla figura di Rael, inarcando sorpresa un sopracciglio quando nota le catene che sono vincolate ai suoi polsi e alle sue caviglie…
Rael invece, sembra essere un po’ in soggezione mentre vi avvicinate alla fortezza, salvo poi rimanere a bocca aperta alla vista della dama nera. Il suo sguardo invece sembra farsi ostile alla vista di Gaul il quale, a sua volta, non sembra proprio l’immagine della benevolenza. Semirhage sembra accorgersi di questo, infatti gli dice:
 
Gaul! Puoi ritirarti. Penso di riuscire a gestire la situazione da sola.
 
Senza una parola, l’omone rivolge un goffo inchino alla donna e poi rientra nella fortezza, non senza avervi prima rivolto un’occhiataccia e un grugnito. Allontanato l’energumeno, Semirhage attende che Rael si rilassi, per poi avvicinarsi lentamente alla ragazza e cingerla dolcemente per le spalle, con un gesto molto materno, a vostro parere:
 
Stai tranquilla cara, sei a casa adesso… Rael. Io mi chiamo Semirhage e, anche se la tua mamma e il tuo papà non ci sono più, mi prenderò cura di te…
 
La blandisce, utilizzando un tono di voce molto dolce e facendo molta attenzione a non compiere gesti bruschi che possano mettere in allarme la selvaggia mezza demone.
 
Forte… voglio essere… forte. L’ho promesso a papà, sì?
 
Sono le prime parole che Rael pronuncia da quando siete arrivate, rivolgendosi direttamente alla dama nera, la quale con un sorriso gentile le risponde:
 
Diventerai forte Rael. Te lo prometto. Ma ora saluta le tue amiche, è il momento di andare.
 
Per la prima volta da quando l’avete conosciuta, Rael vi sorride. Sollecitata dalla signora Semirhage, la ragazza vi si avvicina e vi abbraccia una a una poi, tornando vicino alla dama nera, solleva la mano destra, agitandola poi in un infantile gesto di saluto e dicendovi semplicemente:
 
Ciao!
 
A quel punto, Semirhage si rivolge direttamente a voi:
 
Avete agito bene e sono soddisfatta di voi. Ho bisogno però che scriviate i vostri rapporti al più presto possibile. Mi interessa soprattutto che siate estremamente precise su due punti.
Primo e più importante: tutte le informazioni che siete riuscite a sapere sul conto di Rael. Come potete facilmente immaginare, non possiamo trattarla come una novizia qualunque, per la sicurezza sua e delle altre ragazze, perciò dobbiamo sapere tutto di lei.
Seconda cosa: voglio sapere che problemi avete incontrato a Egon, non omettete nulla, mi raccomando. Se ci sono delle tensioni da calmare, dobbiamo farlo subito.
 
La signora Semirhage poi vi lascia ancora un po’ di tempo per congedarvi da Rael e, alla fine, poggia il suo braccio destro attorno alle spalle della ragazzina, iniziando a camminare con lei in direzione dell’ingresso della fortezza, con la selvaggia mezza demone che la segue come se fosse rimasta ammaliata dalla figura della dama nera, finché le due non scompaiono dentro la fortezza…
 
AVETE DIRITTO A UN ULTIMO POST CONCLUSIVO
 
 
Turnazione
Crystal
Luna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan] - Narratore - 15-05-2017 09:22 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)