Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
16-05-2017, 10:31 AM
Messaggio: #105
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Crystal assistette alle prime impressioni di Semirhage e Rael in silenzio e senza troppo interesse, ma mostrò un sorrisetto compiaciuto quando Gaul fu congedato, salvo poi tornare seria per riascoltare il discorso tra le due, rimanendo stupita quando Semirhage accarezzò la ragazzina.
Fu ancora più sorpresa quando Rael sorrise a tutte loro e le abbracciò, un gesto al quale Crystal rispose. Infine prese parola Semirhage prima di andarsene :-Avete agito bene e sono soddisfatta di voi. Ho bisogno però che scriviate i vostri rapporti al più presto possibile. Mi interessa soprattutto che siate estremamente precise su due punti.
Primo e più importante: tutte le informazioni che siete riuscite a sapere sul conto di Rael. Come potete facilmente immaginare, non possiamo trattarla come una novizia qualunque, per la sicurezza sua e delle altre ragazze, perciò dobbiamo sapere tutto di lei.
Seconda cosa: voglio sapere che problemi avete incontrato a Egon, non omettete nulla, mi raccomando. Se ci sono delle tensioni da calmare, dobbiamo farlo subito-

-Sarà fatto signora, abbiate cura di lei-

Una volta che le due furono sparite, Crystal si voltò verso le compagne :-Vorrei spendere due parole sulla missione, prima di andare a stendere il rapporto. Vi ringrazio, siete state molto collaborative e avete mantenuto il sangue freddo anche nelle situazioni critiche e snervanti e vi siete fidate di me, cosa non scontata. Penso che sia questo ciò che chiamano lavoro di squadra. Complimenti- sorrise infine :-Abigail, quando scriverai il tuo rapporto ricorda ciò che ci siamo dette alla partenza- aggiunse un po' più a bassa voce :-Spero di rivedervi presto, è stato un piacere- concluse, rivolgendosi in particolare all'indirizzo di Luna.
Dopodiché si girò, addentrandosi nella fortezza di Staph e diretta alla propria cella.
Aveva molte cose da fare.




Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: serena
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (passiva), lettura dello yoki (innata, passiva)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan] - Victoria - 16-05-2017 10:31 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)