Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
19-05-2017, 11:58 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-05-2017 11:58 AM da WolfSoul.)
Messaggio: #106
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
Narrato
Parlato
Parlato da altri
Pensato


Dopo aver ascoltato il rapporto di Crystal la signora Semirhage ordinò a Gaul di lasciarla sola con le ragazze per poi andarsi a presentare a Rael.

Stai tranquilla cara, sei a casa adesso… Rael. Io mi chiamo Semirhage e, anche se la tua mamma e il tuo papà non ci sono più, mi prenderò cura di te…

Luna osservò quel gesto d'affetto quasi con una invidia portata da vecchi ricordi mentre si chiedeva:

Mi chiedo se la signora Semirhage sia davvero così gentile e se è solo una maschera...


Forte… voglio essere… forte. L’ho promesso a papà, sì? Rispose Rael.

Diventerai forte Rael. Te lo prometto. Ma ora saluta le tue amiche, è il momento di andare. Rispose la donna in nero mentre Rael si avvicinò alle tre guerriere per salutarle abbracciandole.

Poi la donna si avvicinò alle guerriere e disse:

Avete agito bene e sono soddisfatta di voi. Ho bisogno però che scriviate i vostri rapporti al più presto possibile. Mi interessa soprattutto che siate estremamente precise su due punti.
Primo e più importante: tutte le informazioni che siete riuscite a sapere sul conto di Rael. Come potete facilmente immaginare, non possiamo trattarla come una novizia qualunque, per la sicurezza sua e delle altre ragazze, perciò dobbiamo sapere tutto di lei.
Seconda cosa: voglio sapere che problemi avete incontrato a Egon, non omettete nulla, mi raccomando. Se ci sono delle tensioni da calmare, dobbiamo farlo subito.
Per poi andarsene con Rael sparendo nella fortezza.

Abbi cura di te Rael...

Dopo qualche attimo di silenzio Crystal si girò per salutare le compagne:

-Vorrei spendere due parole sulla missione, prima di andare a stendere il rapporto. Vi ringrazio, siete state molto collaborative e avete mantenuto il sangue freddo anche nelle situazioni critiche e snervanti e vi siete fidate di me, cosa non scontata. Penso che sia questo ciò che chiamano lavoro di squadra. Complimenti-

-Abigail, quando scriverai il tuo rapporto ricorda ciò che ci siamo dette alla partenza-

-Spero di rivedervi presto, è stato un piacere-
Concluse a voce più bassa rivolgendosi principalmente a Luna.

A presto Crystal rispose con un tono forte e sicuro chinando leggermente la testa in cenno di saluto per poi addentrarsi anche lei nella fortezza.



Condizioni fisiche: Illesa, leggermente assetata.
Condizioni psicologiche: Serena
Abilità in uso: Percezione dello yoki [Passiva], olfatto straordinario [Passivo]
Yoki in uso: 0% - [7,5/27,5 PLM]

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan] - WolfSoul - 19-05-2017 11:58 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)