Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Il Mostro della Montagna [Vick_Svarta_Blixten - Lachesi]
24-10-2016, 12:53 AM
Messaggio: #6
RE: Il Mostro della Montagna [Vick_Svarta_Blixten - Lachesi]
[Immagine: 2uf52co.jpg]
Parlato Pensato

Non ci volle molto, Gaia fu trovata piuttosto in fretta dalla sua compagna. Più bassa di lei e decisamente più magra, con un visino innocente, forse troppo, di certo accentuato dal pallore naturale di ogni Guerriera dell'Organizzazione. Si presentò come Dua, ma Gaia già lo sapeva; fece una specie di saluto militare, sembrando quasi impacciata, almeno ai suoi occhi. Tuttavia, nonostante il tono quasi apatico, seppur cordiale, Dua non aveva smesso di sorridere leggermente, quindi Gaia decise che non si sarebbe comportata troppo male con lei.

Ascoltò con espressione neutra tutto ciò che le disse Dua, annuendo leggermente ad ogni cambio di argomento. Quando fu sicura che ebbe concluso, eseguì un leggero inchino, sorridendo, quindi parlò tranquillamente.

Mi chiamo Gaia e sono la numero 5 dell'Organizzazione. Sei stata brava a raccogliere qualche informazione, anche se l'unica davvero utile è la direzione che dovremo prendere...

La Guerriera piumata guardò verso Nord-Ovest, sospirando leggermente. Cominciò a parlare nuovamente.

Immagino tu sia confusa riguardo certe cose sentite, perché non sai davvero cosa siamo state incaricate di uccidere... si voltò nuovamente verso Dua, stavolta senza sorridere, seriamente.

Ciò che affronteremo è una nostra ex compagna, che ha perso la propria battaglia contro il proprio Yoki e che si è trasformata in qualcosa di peggio di uno Yoma. All'Organizzazione le chiamano Risvegliate.

Sospirò leggermente, prendendo fiato. Non è da escludere, quindi, che ognuna delle persone che ti ha riferito il suo aspetto avesse ragione.

La numero 5 fece quindi spallucce, continuando a parlare.

Non conosco il motivo, ma ogni guerriera risvegliata è molto, molto più forte di uno Yoma, per questo sono qui. Solitamente si mandano molteplici Guerriere per affrontarne una... Ma in questo caso, noi due saremo ben più che sufficienti...

Gaia fece qualche passo verso Dua, fino a trovarsi a pochi centimetri dalla stessa.

Per far sì che vada tutto bene, però, devo essere sicura che non rimarrai bloccata dalla paura quando ci troveremo davanti a questa Risvegliata. Quindi, se hai qualche domanda, qualsiasi cosa tu voglia dirmi, fallo ora. Ho bisogno che tu sia concentrata, altrimenti andrò da sola.

L'ultima volta che aveva affrontato delle Risvegliate con una squadra, si erano ritrovate in quattro contro tre... Nessuna era morta, ma era stata soprattutto fortuna. Andrea se l'era cavata bene da sola, mentre le altre due, Alicia e Lykos, erano riuscite a sopravvivere abbastanza da permettere a Gaia di liberarsi di due di quelle Risvegliate. Quasi ebbe un brivido a ripensare al piacere di aver schiacciato quello scarafaggio di Medea.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Tranquilla, ma vuole essere sicura che Dua non crolli al momento del "bisogno".
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Mostro della Montagna [Vick_Svarta_Blixten - Lachesi] - Vick_Svarta_Blixten - 24-10-2016 12:53 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)