Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Il Mostro della Montagna [Vick_Svarta_Blixten - Lachesi]
20-11-2016, 06:54 PM
Messaggio: #24
RE: Il Mostro della Montagna [Vick_Svarta_Blixten - Lachesi]
Quella dannata bestia non smetteva mai, nemmeno per un secondo, di urlare e strepitare; credeva forse che fosse divertente?
Ovviamente non lo era, non di certo per Dua che non vedeva l'ora che il baccano finisse: era davvero difficile concentrarsi su ciò che doveva fare in quel casino.

Ad ogni modo, incredibilmente, ci stava riuscendo: la percepiva ed in modo alquanto rudimentale stava tracciando la sua posizione, nel frattempo Dua doveva anche tentare di accendere le torce che aveva in mano e la sua idea iniziale era quella di dare il via ad un incendio doloso.

Il suo piano fu, ovviamente, rovinato dalla Risvegliata che non ne volle sapere; serpeggiando velocemente tra lei ed il falò, spense anche il fuoco che lei stessa aveva precedentemente acceso.
Improvvisamente la numero 23 sentì freddo, la spina dorsale fu percorsa da una serie di brividi ghiacciati: in un certo senso, la velocità del mostro fu tale da impedirle qualunque movimento.

La cosa peggiore, però, era che in quel momento si accorse che il Risvegliato stava puntando a lei; forse, più che a lei, alle torce... Questo, in parte, la rallegrò poiché voleva dire che aveva una specie di piano in mente che comprendeva spegnere tutte le luci.
Non aveva avuto motivo di credere una cosa simile prima, visto che inizialmente aveva solamente attaccato Gaia e la torcia caduta poteva essere una mera coincidenza ma ora, dopo lo spegnimento del falò, era tutto più chiaro.

GAIA! LA LUCE! Dietro di me, dal basso! Aiutami!

Sperava che la numero 5 capisse ciò che intendeva lei, dicendo la semplice parola 'luce', ma specialmente che la volesse aiutare: Dua dubitava di essere abbastanza agile da poter evitare l'attacco ma poteva provarci.

Liberando il 20% di yoki, di cui il 10 involontario più per paura che per altro, scattò in alto cercando al contempo di proteggere sia la sua vita che quella delle fiaccole.



Citazione:Stato Fisico: Perfetto. Occhi dorati e vene intorno agli occhi.
Stato Psicologico: Impaurita, cerca di reagire, contenta di aver capito cos'ha in mente la risvegliata per poter giocare intorno a lei e, di conseguenza, abbatterla. 
Yoki Utilizzato: 20%
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva - Risvegliata)

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Mostro della Montagna [Vick_Svarta_Blixten - Lachesi] - Lachesi - 20-11-2016 06:54 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)