Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Il Mostro della Montagna [Vick_Svarta_Blixten - Lachesi]
23-11-2016, 10:05 PM
Messaggio: #27
RE: Il Mostro della Montagna [Vick_Svarta_Blixten - Lachesi]
La schivata di Dua, era riuscita ma gran parte del merito andava attribuito a Gaia: dovette ammetterlo, la numero 23 fu notevolmente impressionata dalla dimostrazione di forza della compagna, non solo aveva parato la carica del mostro ma aveva addirittura prevalso.

Wow!

La ragazza atterrò, sempre nelle vicinanze del falò, con l'intento iniziale di riaccendere il focolaio ma si accorse quasi immediatamente di non avere tempo a disposizione.
La Risvegliata non si era arresa e di certo non voleva dar tempo alle due Guerriere di raccogliere i cocci perduti durante le prime scaramucce.

Dua capì subito le intenzioni del nemico e si diresse immediatamente verso Gaia, mantenendo comunque una certa distanza, e la avvisò:

Gaia! Dal soffitto, alle tue spalle!

La Caposquadra era dotata di riflessi eccellenti ma per quell'attacco, forse, non avrebbe avuto occasione di controbattere; per avvisarla del pericolo incombente doveva quindi dare il meglio di sé.

Ad ogni modo, se ne avesse avuta l'occasione -che comprendeva l'idea di essere al sicuro nei suoi movimenti e di non intralciare quelli di Gaia-, Dua avrebbe tentato un affondo al corpo della Risvegliata ma solo dopo essersi accertata che la stessa fosse occupata dalla numero 5.
Al contrario di Gaia, lei non aveva le doti per tenere testa ad un mostro simile ma poteva sperare di innervosire abbastanza la Risvegliata da concedere alla Caposquadra uno spiraglio d'azione migliore.
Altrimenti, sarebbe rimasta semplicemente ferma



Stato Fisico: Perfetto. Occhi dorati e vene intorno agli occhi.
Stato Psicologico: Estremamente colpita da Gaia, cerca di essere il più utile possibile ma sa perfettamente che mettersi in mezzo e rischiare la vita potrebbe complicare ulteriormente il compito della numero 5, il che la rende estremamente cauta. 
Yoki Utilizzato: 20%
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva - Risvegliata) Istinto di Protezione (Attiva 1/3)


Istinto di Protezione [Abilità Innata] 


 La Guerriera è naturalmente abile nel notare i pericoli... incorsi dagli altri. Ciò si traduce in un bonus di +3 a Comando ogniqualvolta abbia modo di vedere una persona incorrere un pericolo (attacco offensivo, crollo o altro) e glielo comunichi immediatamente. Questa Abilità è utilizzabile tante volte quanto è l'ammontare del proprio livello pieno (E = 1 voltaD = 2 volteC = 3 volteB = 4 volte,A = 5 volteS = 6 volte) durante una quest (unica situazione in cui sia possibile usarla)

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Mostro della Montagna [Vick_Svarta_Blixten - Lachesi] - Lachesi - 23-11-2016 10:05 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)