Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Il Mostro della Montagna [Vick_Svarta_Blixten - Lachesi]
30-11-2016, 12:41 PM
Messaggio: #31
RE: Il Mostro della Montagna [Vick_Svarta_Blixten - Lachesi]
[Immagine: 2uf52co.jpg]
Parlato Pensato

Grazie al tempestivo avvertimento di Dua, Gaia riuscì non solo a schivare l'assalto della Risvegliata, ma il suo contrattacco ebbe anche l'effetto di ferire gravemente il mostro, che si ritrovò senza la maggior parte della parte posteriore del corpo.

Momento giusto per il colpo di grazia.

Tuttavia la Guerriera Piumata notò che la parte ormai morta della Risvegliata stava cadendo su Dua, che probabilmente, oltre ad avvertirla aveva pensato di poterle essere utile attaccando la Risvegliata.

Può farcela a salvarsi?

Gaia fu dubbiosa per un'istante, se attaccare e uccidere la loro preda o aiutare Dua. Ciò che la portò ad una veloce decisione fu la propria Percezione, che le indicò un piccolo aumento di Yoki da parte della compagna.

Ce la farà. Deve farcela. Qui ho una preda da finire.

La Risvegliata probabilmente avrebbe tentato la fuga, trovandosi ora estremamente esposta e indebolita. Gaia non poteva e non avrebbe mai permesso che si rintanasse in uno di quei buchi nuovamente. Per questo motivo, avrebbe rilasciato la sua mossa più potente.

Abbassò il proprio Yoki e flesse leggermente le ginocchia, stringendo la propria Claymore con forza, tenendo i suoi occhi dorati fissi sull'obiettivo.

Ora.

Rilasciò all'improvviso una grande quantità di Yoki e scattò verso la Risvegliata. La Tempesta del Fulmine Rosso era stata infine rilasciata. Il carapace di quel mostro la preoccupava, avrebbe dovuto metterci parecchia forza per certi punti. Sarebbe stato abbastanza?


Citazione:Yoki Utilizzato: 10% > 50% > 10% > 50% e così via. Colpo finale al 70%. Punti Limite: 4,5/35.
Stato Fisico: Ottimo. Occhi dorati, vene sul viso, denti aguzzi e tratti del viso simili a quelli degli Yoma, massa muscolare raddoppiata.
Stato Psicologico: Inizialmente indecisa se dare il colpo di grazia alla Risvegliata o se aiutare Dua, poi decisa a sfondare la loro preda con la sua mossa più potente.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva); Genio dell'Impegno [Abilità Innata] (Attiva su Forza) (+2 Valore Forza); Tempesta del Fulmine Rosso (Attiva): Utilizzo fluttuante di Yoki dal 50% al 10% e 70% sul colpo finale.


Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Mostro della Montagna [Vick_Svarta_Blixten - Lachesi] - Vick_Svarta_Blixten - 30-11-2016 12:41 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)