Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Il Mostro della Montagna [Vick_Svarta_Blixten - Lachesi]
12-12-2016, 03:09 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-12-2016 03:10 PM da Lachesi.)
Messaggio: #37
RE: Il Mostro della Montagna [Vick_Svarta_Blixten - Lachesi]
Purtroppo per Gaia, non bastava guardare negli occhi una persona per capire ciò a cui stava pensando e specialmente, non nel caso di Dua; infatti, non avrebbe ricevuto alcuna risposta dallo sguardo della numero 23, la sua idea sarebbe rimasta un'incognita fino a quando lei stessa non avrebbe deciso di parlare.

E Dua aveva parecchio di cui riflettere, andarsene ed abbandonare l'Organizzazione era un tabù tanto quanto uccidere gli umani e anche se avessero avuto dei segreti a lei cosa importava?
Non era forse vero che tutti avevano dei segreti, infondo? E quanto potevano essere oscuri e crudeli questi segreti?
Insomma, lo sarebbero stati abbastanza da impressionarla?

Per altro, che Gaia avesse deciso di parlargliene voleva dire due cose: o era una perfetta idiota, ne dubitava leggermente, o non le importava perché era dannatamente sicura di sé, presuntuosa ed egoista e tecnicamente aveva tutti i motivi per esserlo, data la dimostrazione di velocità e forza di poco prima.

Dua si sciacquò la faccia con l'acqua calda, si sentiva come in un brodo primordiale e dovette ammettere che era alquanto piacevole.


"...Interessante quesito, seguire l'Organizzazione o seguire Gaia alla testa della ribellione?"

A conti fatti, lei non aveva legato con nessuno degli uomini in nero e tecnicamente non aveva motivi reali per seguirli ma era anche vero che non aveva motivi reali per abbandonarli, visto che le sue compagne si erano dimostrate tutte molto egoiste.
E in un certo senso, lo era persino Gaia; la previsione di Dua per i prossimi tempi fu molto semplice: ci sarebbe stata una gara a chi avrebbe raccolto più spade dalla sua parte, per una guerra personale ed egoistica molte persone avrebbero perso la vita inutilmente.


"Ma questi segreti di cui parla, mi incuriosiscono parecchio. Non tanto per una questione etica nei confronti delle mie "compagne" ma... Per dovere di cronaca, ecco cosa. 
Ad ogni modo non ho bisogno di protezione anche se l'aiuto della numero 5, oggi, si è dimostrato essenziale; forse riuscirò ad ottenere diverse informazioni anche per conto mio, senza il suo aiuto."

Ecco qual'era il problema di Dua: aveva gli stessi motivi per seguire l'Org tanti quanti ne aveva per seguire Gaia ma una cosa era certa, sentiva che non c'erano solo due possibilità nel suo futuro.
Non solo quelle due, almeno.

-E quando arriverà il momento?-

Chiese, incuriosita.


Stato Fisico: Perfetto. 
Stato Psicologico:  Interessata alla questione, la trova molto intrigante ma non ha una risposta perché nessuna delle due fazioni l'ha convinta a sufficienza.
Yoki Utilizzato: 0%
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Mostro della Montagna [Vick_Svarta_Blixten - Lachesi] - Lachesi - 12-12-2016 03:09 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)