Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Seayne [Nardo] Gùrthang -“Ferro di Morte”
06-12-2016, 04:46 PM
Messaggio: #9
RE: Seayne [Nardo] Gùrthang -“Ferro di Morte”
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Come prima, Seayne ascoltò attentamente i commenti dell’uomo in nero. Il colpo era stato indubbiamente potente ma era riuscito soltanto ad aprire uno squarcio nell’armatura del manichino: per un Risvegliato robusto sarebbe stata solo una ferita e forse nemmeno tanto grave. Ben lontana quindi dall’essere il colpo risolutore che Seayne cercava di ottenere. Due parole in particolare, pronunciate dal superiore, rimasero ben impresse nella mente della ragazza:

-Quantità e rapidità… Quantità di yoki utilizzato nel braccio e rapidità nell’incanalare nello stesso dell’energia demoniaca…-

La guerriera albina rifletté per alcuni istanti su quelle parole

-Certo, devo ammettere che quello che ho fatto finora non è sufficiente. Devo in qualche modo riuscire ad andare oltre, infrangere tutti i limiti, tutte le barriere. Sicuramente, in qualche modo, dev’essere possibile, altrimenti non me l’avrebbe chiesto, però…-

Seayne esitava: certo, durante le sue meditazioni era riuscita a sfiorare con la mente la sua parte più nascosta, quella che bramava il risveglio e, in un certo senso, comprenderla e accettarla come parte di sé. Ma ora era diverso: ora avrebbe dovuto attingere a quella parte più nascosta a livello fisico e materiale. Ne sarebbe stata capace?

-Devo fare attenzione a non sopravvalutare le mie capacità. Un errore potrebbe rivelarsi disastroso. Ecco una bella prova per vedere quanto utili mi sono stati gli insegnamenti del maestro Tahzay. E poi…-

E poi Seayne aveva capito che non doveva fare tutto e subito. Il che le dava il tempo di prepararsi a valicare quell’ultimo, altissimo muro, oltre il quale poteva trovare ciò che cercava o quello che l’avrebbe distrutta come individuo.

-Meglio prima pensare alla rapidità: se ho ragione, una volta che avrò abituato il mio braccio a ricevere e trattenere per un po’ grandi quantità di yoki, sarà più facile poi gestire tutta la mia energia demoniaca in una volta sola!-

Annuendo al superiore, Seayne si portò davanti al manichino integro indicatole da Duran e, fronteggiando l'oggetto corrazzato, disse all'uomo in nero:

Signore! Preferisco per ora tenere separati i due punti che mi avete indicato. Voglio prima abituare il mio corpo e il mio braccio a gestire grosse quantità di yoki, per poi tentare di rilasciarlo tutto.

A quel punto, la guerriera albina avrebbe ripercorso i medesimi passi del tentativo precedente: conoscendo le reazioni del suo corpo avrebbe tentato di andare oltre, rilasciando lo yoki all’80% tutto in una volta, cercando di resistere al dolore nel braccio causatole da quel rilascio massiccio, il quale comunque le pareva meno intenso di prima, come se il suo braccio si stesse abituando a quel “trattamento”, per poi tentare di colpire il manichino con un fendente verticale dall’alto in basso e quindi cercare di riportare lo yoki a zero nel minor tempo possibile, sperabilmente con la stessa rapidità con la quale l’aveva alzato.

C’era tuttavia una cosa che la rodeva perciò, dopo aver effettuato il tentativo, indipendentemente dal risultato del colpo e dopo aver ascoltato gli eventuali commenti del maestro, Seayne si sarebbe rivolta umilmente a lui:

Maestro Duran? Se ho capito bene devo spingermi oltre il limite critico dell’80%. Spero di poter gestire la cosa ma non vorrei sopravvalutarmi. Mi sentirei più tranquilla se fosse possibile chiamare una mia compagna che possa intervenire nel caso dovessi perdere il controllo del mio yoki.

A quel punto la guerriera albina avrebbe atteso l’eventuale risposta di Duran, per poi riprendere l’allenamento.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0=>80=>0% (Tentativamente)- Punti Limite: 10,5/35
Stato Fisico: Muscoli e vene ingrossati nel braccio destro a causa del massiccio rilascio di yoki che le comporta anche un dolore acuto ma sopportabile e meno intenso di prima in tutto l’arto.
Stato Psicologico: Nonostante abbia alcuni timori sul rilascio totale dello yoki, rimane concentrata sul tentativo di attacco, tentando di rilasciare rapidamente l’80% di yoki solo nel suo braccio ed estinguerlo subito dopo l’attacco, facendo sempre attenzione alle reazioni del suo corpo.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Seayne [Nardo] Gùrthang -“Ferro di Morte” - Nardo - 06-12-2016 04:46 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)