Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Triela (GioRix)
25-03-2018, 03:03 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-03-2018 03:05 PM da GioRix.)
Messaggio: #4
RE: [In Missione] Scheda di Triela (GioRix)
Sparizioni

Chi l'ha visto?



Capitolo 2______________________

Dunque, da dove cominciare stavolta...
Stavo leggendo tranquilla nella mia stanza, quando venni interrotta dalla chiamata del Maestro Huges. Mi presentai rapidamente al suo cospetto e, quando arrivò la mia incatenata compagna di squadra Rael, ci venero illustrati i dettagli. A quanto pareva, il nostro compito era quello ritrovare Morgana, una guerriera scomparsa, o quantomeno scoprire cosa le fosse successo. Pareva che fosse stata avvistata nelle terre del centro in compagnia di un bambino. Senza perdere ulteriore tempo ci fiondammo a Torilo, uno dei due villaggi presenti nella zona di ricerca.
Beh, lo ammetto, forse non ci siamo proprio fiondate... Abbiamo camminato di buona lena, certo, ma ci siamo concesse diverse pause per riposarci durante la notte. Per inciso, visto che la mia compagna sembrava essere analfabeta, ho sfruttato le pause per insegnarle un po' a scrivere, potrebbe tornarle utile in diverse occasioni.
Ma dicevo, Torilo. Un paesino di falegnami, pareva, costruito praticamente tutto in legno intagliato. Abbiamo fatto delle domande a quello che sembrava essere una specie di sindaco, e pare che diversi giorni prima una guerriera ed un bambino fossero effettivamente stati avvistati da quelle parti, sulla strada che portava a Godal. Va da se che ci recammo celermente... in un letto. Un corpo ben riposato funziona molto meglio di uno che dorme da giorni sulla nuda terra.
La mattina seguente partimmo quindi alla volta di Godal, città fortemente legata al culto del dio di Rabona. Che fortuna eh? Ad ogni modo, cercammo tracce di Morgana lungo il sentiero e nelle zone limitrofe fino a sera, senza successo. Quando ci accampammo, però, trovammo un bambino muto che sembrava essere stato abbandonato. Stando con lui per un po' riuscimmo a capire che quello era l'accompagnatore di Morgana, e che si era separato da lei in direzione di Godal. Quindi riposammo, partimmo, e arrivammo senza troppi problemi in città. Ci avvicinammo alla chiesa con la scusa di portare un orfano ai preti e, guarda un po', Rael sentì dello yoki sotto la cattedrale. Provai a convincere i preti a lasciarci entrare per uccidere lo yoma, e indovinate un po'? Esatto, ci facciamo strada con la forza.
Scendemmo al volo nella cripta, ci avvicinammo lungo un corridoio e scoprimmo nostro malgrado che le fonti di yoki erano ben tre, di cui una era una Morgana inchiodata a un muro. Combattemmo gli yoma, liberammo la nostra compagna e ci rigenerammo come potevamo, visto che Morgana ci mise parecchia fretta. Non senza un motivo.
Mentre stavamo scappando ci sbarrò la strada una donna, santa Sofia la chiamavano i preti, che ci lanciò ai piedi il cadavere del bambino di prima. Provammo quindi a scappare, ma Sofia si trasformò in un mostro enorme e ci attaccò con le sue ali. Probabilmente sapete molto meglio di me di che razza di mostro si trattasse, perciò non vi sarà difficile credere che l'intera cattedrale iniziò a crollare.
Io e Rael riuscimmo in qualche modo a fuggire, a rigenerarci e ad arrivare a Torilo, svenendo subito dopo. Quando ci risvegliammo ci trovammo in un letto, con Maestro Huges accanto. Facemmo immediatamente rapporto e, a quanto riuscii a capire, il tutto era probabilmente una sorta di trappola atta a spezzare il patto di non belligeranza tra l'Organizzazione e la chiesa di Rabona. Il maestro se ne andò subito dopo, asserendo di avere altri compiti da sbrigare. Quanto a noi, riposammo ancora un po' e facemmo infine ritorno.
L'unico problema ora è che la mia veste è praticamente a brandelli, e lascia scoperta ben più pelle di quanto vorrei. Dovrò rimediare alla svelta.

[Immagine: qRmaGJY.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: [In Missione] Scheda di Triela (GioRix) - GioRix - 25-03-2018 03:03 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)