Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Triela (GioRix)
06-04-2018, 06:31 PM
Messaggio: #5
RE: [In Missione] Scheda di Triela (GioRix)
Pre-Parade

Bisogna pur allenarsi, prima di esibirsi



Capitolo 3______________________

Il problema era, come rimediare? Era la prima volta che mi recavo nella mia area di competenza, perciò il luogo mi era tutt'altro che familiare. Decisi di tenermi a debita distanza da Lido, girando un po' per i boschi in cerca di un riparo. In effetti, con una sfortuna sfacciata, trovai un posto più che perfetto con un lago, un tetto, tanto spazio e ben nascosto alla vista degli umani.
Parlando di karma, me lo meritavo.
Nei giorni seguenti sistemai un po' il posto e mi procurai il necessario per vivere. Riguardo ai vestiti, optai per sistemarli cucendo foglie ed erbe adatte. Probabilmente non farò un figurone, ma in fondo l'immagine che gli umani hanno di noi non potrà certo peggiorare per due toppe sul vestito no?
In ogni caso, riuscii a vendere un cinghiale che avevo cacciato per un bel mucchietto di bera, con cui mi sono fatta un paio di stivali nuovi e una vecchia balestra per allenarmi. Ah sì, mi sono anche presa un paio di calze nuove e, a dirla tutta, ho la vaga sensazione che a queste ultime sia stato dedicato ben più tempo del necessario. Mah, sarà una mia impressione. Dopo aver fatto le dovute compere, ingaggiai anche un taverniere, Rolf mi pare, come messaggero per l'Organizzazione.
Una volta a casa, con la balestra preparai un attrezzo per allenarmi a schivare e parare dardi. Facendola breve, passai almeno due settimane a fare da puntaspilli. Nuda, per inciso, ma dopo la faccenda delle calze non mi stupisco più di nulla.
Oh beh, fatto sta che riuscii a migliorare almeno un po', sia nei movimenti e nella velocità di reazione, sia nel controllo del mio yoki.
Per provare sul campo la mia presunta nuova forza cercai qualche yoma da cacciare. Dopo diverse ricerche, ne trovai due... non vale la pena menzionare il combattimento, li feci fuori senza un graffio. Ho ancora il dubbio che fossero estremamente scarsi, e quindi pessimi metri di paragone ma... Beh, non trovai di meglio.
E questo è quanto. Emozionante, non è vero? No? Beh, non sono stata io a chiedervi di interessarvi alla mia vita privata ma... lasciate pure le vostre lamentele alla taverna di Rolf, le leggerò sicuramente.

[Immagine: qRmaGJY.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: [In Missione] Scheda di Triela (GioRix) - GioRix - 06-04-2018 06:31 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)