Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid]
31-01-2017, 04:15 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-01-2017 05:34 PM da Narball88.)
Messaggio: #25
RE: Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid]
A passo spedito la "compagnia" di guerriere giunse ai piedi della montagna.
La n° 45 Spiegò a Diana senza perdersi in eccessive chiacchiere che lo Yoma si sarebbe trovato in uno di quei picchi, la quale visuale fosse buona per avvistare gli ignari umani in transito. Non avendo altre informazioni da fornirle decise di proseguire fidandosi della buona vista di Blanka, incurante dei probabili borbottii della compagna... Nake non volle proseguire discorsi che andavano sempre a parare sul fatto che fosse una guerriera a cui fare "da balia" o semplicemente esser messa sul piano di esser giudicata se "fosse o meno un peso". La neograduata iniziava seriamente a vedere Diana più come un essere umano dal carattere saccente che una mezza-demone... il suo fastidio stava divenendo quasi ribrezzo che tratteneva ben celato nelle espressioni e nei modi... anche se d'altro canto il suo sesto senso le diceva che probabilmente come guerriera era sicuramente la più forte tra le due... Senza contare che a dispetto suo la n° 38 aveva alle spalle dell'esperienza in combattimento contro gli Yoma... anche se ignorava di quanti...
Nake imboccò la strada all'interno del passo montuoso, decidendo di attivare la percezione dello yoki per avvertire l'eventuale presenza dello Yoma.
"Inutile dire che sia il caso di proseguire... Blanca ha ormai sorvolato il picco dove avevamo incontrato lo Yoma alato la prima volta e non si è fermata. Non escluderei che possa essersi spostato o nascosto da qualche altra parte. Inoltre sorge un problema non da poco... Se lo sguardo dello yoma fosse puntato verso la strada e notasse la presenza di entrambe potrebbe decidere di prendere il volo e sparire per evitare di doversi scontrare con due di noi. "
"Da quel poco che potrei saperne a riguardo... all'organizzazione viene spiegato già alle novizie che gli yoma di base tendono a nascondersi confondendosi tra gli umani per non esser riconosciuti... veniamo addestrate all'uso della percezione dello yoki appositamente... ed è ancora meno inusuale che tentino di nascondersi a quelle come noi, loro nemici naturali.
"Se trovassimo dei mantelli di qualche cadavere lungo la strada potremmo sfruttarli per camuffarci da umani... almeno elimineremo il problema che lo Yoma ci scappi al solo vederci arrivare... fino ad allora sarebbe il caso di procedere evitando di fare eccessivo rumore o farci notare troppo... Il sole è già in fase discendente e questo potrebbe garantirci delle penombre favorevoli se siamo fortunate in alcuni tratti..."
Lo sguardo di Nake andava a scrutare i punti migliori su dove passare facendo particolare attenzione a detriti e rocce che poteva trovare depositate al suolo senza smettere di parlare...
"Propongo di levarci i calzari metallici e le gonne se dovessero risultare particolarmente rumorose e trasportarle a mano. se dovessimo trovare qualcosa di adeguato potremmo indossarle in un secondo momento sotto gli abiti che troveremo... sempre se saremo fortunate... non ho altro in mente per il momento... hai qualche idea?"
Nake attese la risposta di Diana. Indistintamente se si fosse optato o meno sull'idea proposta avrebbe proseguito a camminare continuato ad osservare Blanka volare fino a quando, Nake non si decise di fermare al sentire il richiamo della sua compagna svettare davanti a loro. Il volo in cerchio era inequivocabile... 
"Ha avvistato qualcosa..."




Citazione:Yoki Usato: 0%
Punti limite: 0/17,5
Stato fisico: Buono.
Stato psicologico: Concentrata. Particolarmente riflessiva.
Abilità usate: Percezione dello Yoki (attiva, verso l'alto e ai lati della guerriera)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid] - Narball88 - 31-01-2017 04:15 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)