Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid]
23-02-2017, 06:19 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-02-2017 06:20 PM da Golaroid.)
Messaggio: #37
RE: Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid]

Ha seguito con lo sguardo l'arrampicarsi di Nake e nonostante la distanza, seppure non possa vedere nel dettaglio che cosa stia combinando, non termina di seguire i movimenti d'ella fin quando non si blocca a metà scalata della parete rocciosa.
Sbuffa sonoramente, con la mano sinistra andrà a sistemarsi con un gesto secco la frangia di capelli biondo chiaro in una chiara manifestazione di nervoso.
Ripreso a camminare lentamente fra quanto rimane della carovana, passa di fianco ai vari carri ed a quanto rimane dei cadaveri pronti ad essere decomposti dal caldo torrido dell'est o ad essere spazzati da qualche animale spazzino. Arrivata nei pressi del carro in testa, ha la possibilità di notare quanto all'interno semplicemente affacciandosi.

- "Qui c'è solo mercanzia.." 

Pensò fra se e se, quando poi nota quelle tuniche e vestiti di stoffa pesante di color blu. Diana poggiò ambedue le mani sul bordo della carovana per sostenersi, per poi piegare completamente la schiena all'indietro per poter osservare (un po' infantile) i cadaveri lasciati indietro.

- Tho.. sono le stesse tuniche. 

Borbottate queste poche parole fra se e se tornò in posizione ben eretta, tirando il busto facendo forza con le braccia, con le quali si tiene ancora saldamente al bordo del carro. 
Senza curarsi oltre dei cadaveri lasciatasi indietro, Diana avrebbe cercato di salire sopra il carro dandosi una spinta verso l'alto con le gambe, per poi sollevarsi grazie braccia.
Salita sopra il carro (se non le fosse impedito) avrebbe iniziato ad ispezionare fugacemente la mercanzia per dedicarsi infine a quanto veramente aveva attratto la sua attenzione: le tuniche.

- Aveva tanto voluto una tunica.. e neanche c'è per provarla. 

Mormorò un po' acida, riferendosi palesemente a Nake. 
Diana avrebbe allungato entrambe le mani per afferrare la tunica blu più accessibile e poi tirarla a se per portarsela davanti al petto all'altezza delle spalle, in modo da fare una stima grossolana se la larghezza e altezza possa essere della sua taglia; la testa si sarebbe piegata un po' in avanti per potersi osservare, così come le dita avrebbero accarezzato il tessuto per percepirne la fattura della tela.

 

Citazione:Yoki utilizzato0%
Punti Limite: 0/15
Stato fisico: Ottimale.
Stato psicologico: Nervosa per Nake, allertata per lo Yoma, incuriosita dai carri.

Abilità usate: Percezione dello Yoki (attiva - lungo il suo raggio visivo/carovana e cadaveri) - Genio (Innata - passiva)

- Chiedo scusa per il ritardo, volevo postare ieri ma mi sono dimenticato siccome è qualche giorno che sto influenzato ._.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid] - Golaroid - 23-02-2017 06:19 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)