Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid]
06-06-2017, 06:22 PM
Messaggio: #71
RE: Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid]
Nake recupera la testa mozzata del demone, che le servirà per dimostrare che la missione è stata compiuta una volta rientrata a Staph. Dopodiché la guerriera rivolge alcune parole alla compagna prima di spostare la sua attenzione sulla bimba per valutarne le condizioni fisiche. In tal modo nota che, sebbene non sia ferita, la piccola mostra segni di disidratazione: probabilmente è da almeno un paio di giorni che non tocca acqua.... e quasi certamente neanche cibo. 
A quel punto Nake si allontana per andare a procurare qualcosa da mangiare, ritornando dopo quasi mezz'ora con del cibo ed un po' d'acqua rinvenuti tra i resti della carovana distrutta. Cibo ed acqua che porge alla bimba, la quale le rivolge un sorriso stanco prima di far sparire il tutto in un paio di minuti, a dimostrazione di quanto fosse effettivamente affamata e assetata. 

Nel frattempo, Diana approfitta della pausa forzata per rigenerare la sua ferita, che guarisce completamente, dopodiché in attesa del ritorno di Nake fa la guardia alla bimba senza perderla mai di vista nel timore che si allontanasse... anche se non si capisce come potrebbe, dal momento che è ancora legata alla roccia con la catena. 

Quindi, le due guerriere discutono tra di loro su cosa fare con la bimba ora che l'hanno salvata. Nake propone a Diana una serie di opzioni, e la compagna sceglie l'opzione numero 1: vale a dire riportare la bambina con loro a Staph e lasciare che sia l'Organizzazione a decidere la sua sorte. 

Se Nake non avrà nulla da obbiettare, il gruppetto potrà rimettersi in marcia...


Turnazione Invariata.

 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid] - Narratore - 06-06-2017 06:22 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)