Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Carne della mia carne [Lachesi]
30-03-2017, 01:59 PM
Messaggio: #2
RE: Carne della mia carne [Lachesi]
Citazione:-Parlato-
"Pensato"




Era da diverso tempo che Dua era inattiva, dopo lo scontro con Seayne aveva dovuto attendere in sede all'Organizzazione per diverso tempo e se da un lato era peggior per loro visto che lasciandola a far niente, avevano meno forza lavoro, dall'altra era una situazione tediosa anche per lei. 
Rimanere con le mani in mano e perdere occasione di fare esperienza quando lei ne aveva disperatamente bisogno era come un insulto.

Quando si alzò quella mattina, inalando i respiri affannosi di novizie incapaci, pensò a quanto sarebbe stato meglio essere nei loro panni visto che almeno potevano allenarsi; si chiese se avesse potuto avanzare la proposta di addestrarle lei stessa, anche se ovviamente l'idea di entrare in contatto con queste ragazzine la indisponeva non poco. 
Almeno aveva avuto notizie dai suoi superiori, molto pigri a quanto pareva, per spedirla nelle Terre Centrali e almeno poteva consolarsi con l'idea di partire presto.
Era pronta a partire, lasciarsi la noia e il tedio alle spalle, quando qualcuno andò a chiamarla: un uomo, o un armadio a seconda dei punti di vista, che con non troppa grazia la richiamava per un'udienza con la Signora Semirhage; chiunque potesse essere questa donna, doveva avere qualche ruolo importante.

Mantenendo sempre la stessa espressione facciale annoiata ed apatica, seguì l'uomo fino a quando non arrivarono a destinazione; la musica, la raffinatezza dell'arredo, era tutto un pomposo messaggio di benvenuto.
Una specie di ostentazione di benessere in un luogo arido come Staph, in qualche modo era persino fuori luogo ma a Dua non importava granché; lei era neutrale, svolgeva i suoi compiti e basta.
Erano lontani i tempi in cui era una ragazzina emotiva, sola e spaventata; ora era pur sempre una ragazza, sola e semplicemente... Apatica.
Non poteva fidarsi di nessuno, non stringeva nessun tipo di legame, poteva al massimo provare temporanee simpatie ma sempre legate allo svolgimento del loro lavoro.
...Duran, lui, era un caso diverso ma era anche vero che non poteva significare niente; non era lo sforzo necessario per scongelare il cuore indurito di Dua. 

-Gradirei senz'altro.-

Rispose la Guerriera, quando le fu offerto del the.
Si comportò a modo, per meglio dire: si comportò come un buon soldato si sarebbe comportato, aveva ancora l'esempio di Minerva stampato in testa. 

Di seguito, ascoltò pazientemente ogni cosa che la signora avesse da riferirle, trovando molto curioso che un incarico come quello fosse stato assegnato ad una donna: erano conosciuti come uomini in nero, vedere una donna era quantomai ironico.
Anche qui, non che a Dua importasse poi molto.

Quando la Signorina ebbe finito il suo discorso, la numero 15 sorseggiò un po' della sua bevanda gustandone l'aroma intenso e deciso; lasciò passare almeno un minuto intero prima di intervenire, dimostrando di avere a lungo meditato sulle informazioni in suo possesso.


-Ovviamente, sarebbe alquanto sconveniente per l'Organizzazione trovare che qualcun'altro stia offrendo il nostro stesso servizio in modo così... Preciso.-

A quanto pareva, a Dua, non importava molto della vita degli esseri umani ma analizzò il problema più da un punto di vista economico.

-Pensare che questi villici abbiano avuto solo fortuna sarebbe sbagliato, è contro ogni probabilità e francamente dubito che voi non abbiate già mandato qualche scout in cerca di informazioni per constatare se effettivamente si tratta di caso o meno. 
Insomma, se avete deciso di inviare me che per quanto io sia solo la numero 15 sono comunque un 'buon numero al servizio' vuol dire che non sospettate di semplice fortuna né di un semplice Yoma.-

Che l'Organizzazione volesse parlare o meno dei suoi reali sospetti, Dua era già soddisfatta nel sapere che poteva essere qualcosa di forza superiore rispetto alla media; probabilmente era una Risvegliata.


"Ottimo, senza Gaia potrò testare le mie capacità."

A quel punto, se la Signorina non avrebbe avuto niente  da dire, sarebbe partita.




Yoki Utilizzato: 0%
Stato Psicologico: Annoiata dai tempi di attesa tra l'allenamento in arena e la missione, leggermente apatica.
Stato Fisico: Ottimale
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva) Supremazia Tattica (Passiva) 

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Carne della mia carne [Lachesi] - Lachesi - 30-03-2017 01:59 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)