Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Carne della mia carne [Lachesi]
31-03-2017, 09:22 PM
Messaggio: #3
RE: Carne della mia carne [Lachesi]
Un’espressione compiaciuta appare sul volto della signora Semirhage:
 
Dritta al punto vedo. Molto bene Dua, me ne compiaccio. Allora, quando avrai finito il the, puoi partire.
 
Prendi quindi congedo dalla dama nera e inizi la lunga camminata che ti porterà a destinazione. Lungo la marcia, poco alla volta, il terreno desertico cede via via il posto a un terreno sempre più verdeggiante e fertile. Lungo la strada incroci ogni tanto delle persone le quali, per la maggior parte ti ignorano o addirittura cambiano lato della strada non appena ti vedono, tuttavia una minoranza ti rivolge comunque un cenno di saluto o addirittura un augurio di buon viaggio.
Dopo quattro tranquilli giorni di marcia, ti trovi a risalire le prime alture che portano in direzione del Monte Jeau, il picco più alto di una catena montuosa che segna il confine tra le Terre Centrali e quelle del Nord. Dalle informazioni che ti sono state fornite prima della partenza, nel tuo territorio di competenza gli abitanti dei villaggi vivono di pesca nei molti fiumi che nascono dal monte, di caccia, raccolta di legname e, più a valle, coltivazioni. E' un territorio ricco ma privo di grandi centri mercantili, favorito da un clima mite.
 
A quel punto, non ti ci vuole ancora molto per raggiungere il villaggio di Teate: l’abitato è essenzialmente diviso in due da un piccolo fiume, con le due parti del villaggio collegate da un robusto ponte in pietra.
Il lato dal quale arrivi sembra il lato più popolato, le case hanno tutte comunque un aspetto dignitoso, segno che probabilmente la popolazione non deve passarsela proprio male, mentre dall’altra parte del ponte gli edifici hanno un aspetto migliore e intravvedi una costruzione la quale dovrebbe essere una chiesa, affiancata a un campanile non molto alto a dire il vero: sulla facciata dell’edificio spicca l’inconfondibile simbolo del clero di Rabona; cosa abbastanza comune dal momento che sei nelle Terre Centrali.
 
Bene Dua, sei arrivata a destinazione. La tua indagine comincia da qui.
 
 
Citazione:Puoi considerare che ti trovi a poca distanza dall’ingresso del villaggio di Teata e, per il momento, nessuno ti ha ancora notata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Carne della mia carne [Lachesi] - Narratore - 31-03-2017 09:22 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)