Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Carne della mia carne [Lachesi]
21-04-2017, 04:19 PM
Messaggio: #15
RE: Carne della mia carne [Lachesi]
Non hai problemi a recuperare il cadavere dello yoma e gli spallacci dell’armatura e, con essi, ti aggiri per il bosco che praticamente circonda il villaggio di Teate, fino a trovare un posto che sembra adatto alle tue esigenze: un sentiero molto stretto che si perde nella zona più fitta del bosco, per sbucare poi in uno spiazzo il quale, più che una radura, sembra un posto dove, casualmente, gli alberi non sono cresciuti.
Tanto il sentiero quanto lo spiazzo sono ingombri di piante selvatiche e rampicanti che ti costringono a saltellare qui e là per evitarli, a meno che tu non decida di strapparli al tuo passaggio, rendendo però così noto a chi dovesse conoscere la zona che “qualcuno” è passato di recente da quelle parti.
 
Il difficile viene ora: costruire delle trappole come quelle che hai in mente è già di per sé una cosa difficile per chi come te non ha nessuna esperienza in tal senso né tantomeno degli attrezzi o dei compagni che ti possano aiutare. Il tutto però verrebbe ulteriormente complicato dal fatto che saresti costretta a lavorare al buio, con la sola luce della luna a rischiarare un po' l’ambiente.
E, sommando assieme tutte queste considerazioni, con ogni probabilità la luce del giorno ti sorprenderebbe mentre sei ancora nel pieno dell’attività per realizzare le trappole e, per quanto tu abbia scelto un luogo nel quale non sembra passarci nessuno da un po' di tempo, non puoi escludere a priori che qualcuno, vuoi un cacciatore oppure un taglialegna passi da queste parti e, magari a distanza, ti noti…
 
Citazione:SUGGERIMENTO: La tua idea non è male però… realizzare trappole come quelle che hai in mente non è una cosa facile per Dua: legno e canne di bambù non ti mancano certo però, ad esempio, non hai dei meccanismi a molla per realizzare le tagliole, non hai delle funi per realizzare delle trappole a laccio, puoi scavare delle buche con la claymore ma sai bene che la cosa richiede del tempo, tanto maggiore quanta più terra c’è da smuovere in quanto la tua arma non è una pala. Con questo non voglio dire che tu non possa farlo ma che Dua ci impiegherebbe molto tempo per cercare in giro il materiale che le serve come, per esempio, delle fibre vegetali per creare dei lacci e, maggiore è il tempo che la tua guerriera ci impiegherebbe, maggiori sarebbero le possibilità che Dua venga scoperta, anche perché dovrebbe allontanarsi dal posto che ha scelto e rischierebbe di finire in zone più frequentate. In ogni caso, se decidi di correre il rischio e vai avanti con la tua idea, descrivi nel tuo prossimo post quante trappole decidi di disseminare il giro per il sentiero e di che tipo sono: la cosa servirà a me per stabilire quanto tempo ci impiegherai ad allestire il tutto. Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, mandami pure un MP.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Carne della mia carne [Lachesi] - Narratore - 21-04-2017 04:19 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)