Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Carne della mia carne [Lachesi]
24-04-2017, 05:45 PM
Messaggio: #16
RE: Carne della mia carne [Lachesi]
Effettivamente, il suo piano era più complesso di quanto pareva, non sapeva perché non ci aveva pensato prima: era buio e la luce della luna non era sufficientemente brillante per illuminare il luogo.
Era vero che lei ormai si ricordava i sentieri dei boschi quasi come fossero il palmo della sua mano, a causa della sua lunga permanenza nel luogo, ma anche con tutta la volontà del mondo non poteva fingere di saper armare trappole ad occhi chiusi.
Tralasciando i materiali, che erano difficili da reperire, aveva comunque difficoltà a svolgere lavori di fino nell'oscurità. 
Un'altra cosa che la preoccupava era il fatto che potevano vedersi chiari i movimenti e i passaggi da lei effettuati a piedi ma d'altra parte doveva evitare le radici e altre possibili complicazioni.

Quindi optò per una tattica leggermente differente e più semplice: la classica buca con paletti, che avrebbe piazzato davanti a sé; le dimensioni erano di circa 50cm di diametro, la profondità non era necessariamente importante e le bastavano anche 20 cm, l'importante era coprire la buca in modo credibile.
Farla non avrebbe dovuto risultare troppo complesso perché ormai era diventata come la sua seconda specializzazione visto le due Novizie che aveva seppellito e l'uso della Claymore poteva rendere il tutto più agevole.

Se avesse fatto in tempo, e si augurava che così fosse, avrebbe aspettato in piedi stando a fianco degli spallacci.

"Magari con questo individuo si può parlare, in tal caso meglio tentare ma preferisco avere una difesa davanti nel caso tenti mosse azzardate: la trappola dovrebbe fungere da repellente.


...Ammesso che non mi colpisca alle spalle e tutto può essere visto che non so di chi o cosa si tratti ma forse vedendomi qui in piedi ad aspettarlo penserà che ho buone intenzioni."





Yoki Utilizzato: 0%
Stato Psicologico: Impegnata e laboriosa
Stato Fisico: Ottimale
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva - Vicinanze) Supremazia Tattica (Passiva)

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Carne della mia carne [Lachesi] - Lachesi - 24-04-2017 05:45 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)