Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Carne della mia carne [Lachesi]
28-04-2017, 09:23 PM
Messaggio: #19
RE: Carne della mia carne [Lachesi]
E così, alle prime luci dell’alba, abbandoni i resti della yoma alle porte di Teate, inseguita da alcuni corvi, il cui numero s’è fatto via via più numeroso mano a mano che ti avvicinavi al paese i quali, non appena abbandoni le spoglie del demone, si avventano sui suoi resti, iniziando a spolparlo e facendo parecchio baccano.
 
Mentre ritorni verso il luogo che ti sei scelta, lasciando ogni tanto segni del tuo passaggio sui tronchi degli alberi noti che, mentre eri via, qualcuno sembra essere passato lungo il sentiero: infatti gli arbusti e i rampicanti che lo ostruivano in alcuni tratti e che tu avevi evitato con molta cura, sembrano essere stati schiacciati qui e là dal passaggio di qualcuno. Inoltre, nei tratti più… spinosi, ogni tanto dei piccoli brandelli di tessuto sembrano essere stati strappati dai vestiti o dal mantello di una persona la quale, nella fretta, non ha badato molto al suo abbigliamento.
 
Quando ritorni al punto dove avevi sistemato la trappola, scopri che qualcuno ha sottratto gli spallacci dell’armatura e noti immediatamente che, sulla corteccia dell’albero più vicino al punto dove li avevi lasciati, questo qualcuno ha inciso un messaggio:
 
“VA’ VIA!”
 
Indubbiamente hai attirato l’attenzione dell’obiettivo della tua ricerca, ma questi non sembra avere nessuna intenzione di incontrarsi con te… per ora!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Carne della mia carne [Lachesi] - Narratore - 28-04-2017 09:23 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)