Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Carne della mia carne [Lachesi]
06-05-2017, 12:18 PM
Messaggio: #22
RE: Carne della mia carne [Lachesi]
Certo, da quel punto di vista la situazione si stava facendo imbarazzante, tutti la adoravano e si complimentavano con lei per l'azione che in realtà non aveva svolto ma a conti fatti anche quelle erano informazioni di rilievo: i cittadini non sapevano dell'esistenza di un altro individuo capace di uccidere gli Yoma quindi questa "guerriera fantasma" non aveva mai dichiarato di essere una mezzo demone. 
Eppure qualcosa di rilievo in Teate poteva essere presente, per questa persona, altrimenti perché prendersi la briga di uccidere uno Yoma? 
Forse, non gli interessava il riconoscimento ma il cuore umano era uguale per tutti: a chiunque dava fastidio se qualcun'altro si prendeva i suoi meriti.

-Sì, son stata io! Non dovete ringraziarmi, ho solo fatto il mio dovere... Sarebbe stato sciocco non farlo o celarmi nel buio come un ladro o una codarda.-

Sorrise a Gunnar, porgendogli la mano con un sorriso mellifluo.

-Io sono Dua, la numero 36.-

Mentì sul suo grado, nel caso il suo avversario la stesse ascoltando avrebbe capito e sottovalutato le sue capacità inoltre dava un'aria confidenziale tra lei e l'uomo, in questo modo la sua successiva richiesta sarebbe stata difficile da rifiutare.

-...Immagino di potermi permettere ora di ammirare il villaggio che ho salvato, giusto? Ho il vostro permesso di entrare giusto?
Dopotutto, temo proprio che i miei affari qui non siano conclusi...-

Continuò a sorridere.



Yoki Utilizzato: 0%
Stato Psicologico: Un po' imbarazzata ma cerca di volgere la situazione a suo favore
Stato Fisico: Ottimale
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva - Vicinanze) Supremazia Tattica (Passiva)

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Carne della mia carne [Lachesi] - Lachesi - 06-05-2017 12:18 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)