Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Carne della mia carne [Lachesi]
14-05-2017, 06:15 PM
Messaggio: #24
RE: Carne della mia carne [Lachesi]
-Mi fermerò il tempo necessario.-

Annunciò Dua, con un sorriso affabile; non era una vera e propria risposta ma sinceramente non doveva esserlo, intendeva mettere in chiaro chi stesse facendo le domande e chi doveva rispondere.
Chiaramente, era lei a porre le domande ed era il signore a dover rispondere non il contrario; eppure la Guerriera non desiderava affatto palesare inimicizia tra lei e il villaggio in modo così spudorato e grezzo, voleva che lo capisse dalle sue risposte gentili ed educate.

Si guardò intorno, non facendosi sfuggire i vari comportamenti del cittadini, gli sguardi e insomma, qualunque tipo di attività che potesse farla insospettire o potesse dirle qualcosa; ovviamente non poteva far altro che notare la familiarità di quelle persone con quello che lei rappresentava.
Il che era... Bizzarro, non era stata lei ma non era la prima Claymore che vedevano.
Potevano averle mentito in effetti, sarebbe stata molto attenta.

-...Mi scusi la domanda ma date le mie esperienze passate non posso far altro che chiedermi...
Che tipo di rapporto avete con le Guerriere come noi?
Mi sembrate molto amichevoli nei miei riguardi ma non è la reazione che mi aspetterei da qualcuno che vede me o una mia simile per la prima volta, dunque il vostro atteggiamento mi pare... Bizzarro.
Posso fidarmi?-

Chiese, con un altro sorriso innocente; sperava che le sue abilità da attrice fossero abbastanza convincente da lasciare intendere all'uomo che lei non fosse altro che una ragazzina un po' spaventata.




Yoki Utilizzato: 0%
Stato Psicologico: Attenta
Stato Fisico: Ottimale
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva - Vicinanze) Supremazia Tattica (Passiva)

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Carne della mia carne [Lachesi] - Lachesi - 14-05-2017 06:15 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)