Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Carne della mia carne [Lachesi]
04-06-2017, 06:43 PM
Messaggio: #32
RE: Carne della mia carne [Lachesi]
Dua sorride al fidanzato di Lynn, o almeno quello che pare essere tale, ed annuisce come grata della sua approvazione: un po' le dispiaceva per quella sciocca umana, insomma era così codarda da non poter vivere senza l'appoggio di una terza persona?
Certamente, viaggiare con una come lei metteva paura per cui doveva concedere almeno il beneficio del dubbio ai due ragazzi; accettando quindi la presenza di Bart oltre che quella di Lynn, si incamminarono verso la tomba di Rina.
O Reina, qualunque fosse il suo nome. 

Inizialmente seguì i due giovani stando alle loro spalle: non si fidava totalmente di loro ed esporre la propria schiena e le proprie spalle ai due la faceva sentire in qualche modo vulnerabile; Bart aveva comunque tra le mani un'ascia bipenne e forse lei non era nella posizione migliore per parlare, visto che viaggiava con una spadona a due mani sulla schiena, ma come fidarsi di quei due e delle loro occhiatacce?

Dopo poco comunque decise di portarsi al loro fianco, poteva comunque difendersi ed era decisamente meno sospetta la sua posizione e si poneva in modo più familiare ed amichevole ai due; sperava che quella situazione li facesse rilassare almeno un poco.

Iniziò anche a sfiorarsi i capelli dietro la nuca, quasi a sfiorare l'elsa della spada ma semplicemente per ordinarsi l'acconciatura, i capelli, togliere qualche foglia...
...Insomma, ufficialmente Dua si stava "sistemando", in pratica voleva che fossero meno guardinghi quando lei avvicinava la propria mano all'elsa della claymore.
Nel caso avesse dovuto attaccare, sarebbero stati colti con maggiore imprevisto o almeno così sperava.


"...Però, deve essere bello avere al proprio fianco qualcuno di abbastanza coraggioso da seguirti in queste imprese" Pensò, ad un certo punto con una certa amarezza.
"Un alleato.
Lynn non se lo merita, è troppo... Lei è troppo codarda per vivere al fianco di un guerriero, altrimenti ci sarebbe lei al mio posto. 
Forse sono troppo critica io, forse Lynn se lo merita dopo tutto e...
Io ho un alleato: molto più importante, persino, me stessa."

A quel punto pensò che, un poco, le dispiaceva fare del male a Bart e a Lynn ma se le cose non si sarebbero risolte e lei non avrebbe capito esattamente cosa stava succedendo la situazione poteva risultare inevitabile.

Giunti nella zona del laghetto, Dua fissò la pietra tombale per diverso tempo, circa due minuti, ed infine decise di parlare:


-...So poco di lei, che persona era?-

Chiese, con un mezzo sorrise ed occhi tristi.


-Sempre che ti vada di parlarne...
È solo che mi pareva... Non lo so, da una parte mi pare di conoscerla, alla fine abbiamo vissuto vicende simili, dall'altra no.-


In parte era sincera, dall'altro lato voleva solo informazioni maggiori su un suo probabile bersaglio.



Yoki Utilizzato: 0%
Stato Psicologico: Un po' malinconica, curiosa
Stato Fisico: Ottimale
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva - Vicinanze) Supremazia Tattica (Passiva)

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Carne della mia carne [Lachesi] - Lachesi - 04-06-2017 06:43 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)