Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Carne della mia carne [Lachesi]
12-06-2017, 09:13 PM
Messaggio: #34
RE: Carne della mia carne [Lachesi]
Una situazione davvero interessante, la presenza di tutti quei civili nei dintorni era ovviamente fastidiosa e sconsigliata visto che il piano di Dua era quello di stordire o comunque ferire la ragazza; era una cosa che poteva gestire, e nemmeno tanto facilmente, nel caso in cui si sarebbe trattato di gestire lei e Bart ma così era ovviamente impossibile.

Quindi rimase silenziosa ad ascoltare la storia del ragazzo con un sorriso, osservando gli abitanti e pensando a quanto fosse stata sciocca Reina a riposizionare lì in quel punto la propria armatura.
Ora poteva percepirla, seppur debolmente, ma aveva intenzione di stamparsi e di imprimersi mentalmente il "colore" e il "sapore" della sua forza demoniaca così da poterle dare la caccia in un futuro non troppo lontano.

Dopotutto, con tutta quella gente in mezzo alle scatole -non avevano di meglio da fare? Preparare la cena, magari?- c'era ben poco che lei potesse fare quindi tanto valeva studiare la fonte di yoki.
Senza interrompere Lynn disse solo, con tono gioioso:


-Abbiamo un benefattore o è un miracolo delle Dee stesse.-


Yoki Utilizzato: 0%
Stato Psicologico: Curiosa, non vede l'ora che la gente si levi dalle scatole e di rimanere possibilmente sola con Lynn.
Stato Fisico: Ottimale
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva - fonte di Yoki) Supremazia Tattica (Passiva)

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Carne della mia carne [Lachesi] - Lachesi - 12-06-2017 09:13 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)