Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Carne della mia carne [Lachesi]
20-06-2017, 08:28 PM
Messaggio: #36
RE: Carne della mia carne [Lachesi]
Non aveva bene idea di che cosa fare, ora che erano stati lasciati soli per non si sapeva quanto tempo; aveva capito di essere osservata dalla fonte di Yoki visto che, quando gli altri villici avevano deciso di andarsene, sembrava essersi avvicinata a loro per cui l'idea iniziale di stordire il ragazzo e Lynn poteva provocare effetti devastanti: insomma, chiunque la stesse guardando poteva piombarle addosso mentre lei era alle prese con gli umani.
Certo, teoricamente parlando non richiedevano un impegno straordinario a Dua ma se per caso le cose non fossero andate come desiderato avrebbe avuto da affrontare un ipotetico scontro contro tre persone: lei aveva dei limiti, rispetto alle altre Guerriere, non poteva dimenticarsene.
Era più simile ad un umano che ad una Guerriera.

Ecco, ancora quello strano senso di estraniamento: non poteva venire definita come Yoma, non come umana e neppure come Claymore.
Non apparteneva a niente.

Ad ogni modo decise di porre fine a quella pagliacciata, in modo più o meno diplomatico.


-...Quando avverrà questa squisita riunione di famiglia?
Spero io non debba attendere oltre, mi seccherebbe.-

Disse a voce, più o meno alta tuttavia senza urlare certa che l'altra l'avrebbe sentita.
Quasi istintivamente si portò al fianco di Lynn, cosicché potesse venire utilizzata come scudo umano in caso di bisogno e lo sperava.
Quella posizione inoltre divideva, per così dire, i due giovani umani e se avesse dovuto isolare e stordire Bart, sarebbe stato più semplice.




Yoki Utilizzato: 0%
Stato Psicologico: Divertita
Stato Fisico: Ottimale
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva - fonte di Yoki) Supremazia Tattica (Passiva)

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Carne della mia carne [Lachesi] - Lachesi - 20-06-2017 08:28 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)