Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Carne della mia carne [Lachesi]
21-06-2017, 10:07 PM
Messaggio: #37
RE: Carne della mia carne [Lachesi]
Un improvviso frusciare di foglie si ode nel punto dove avevi individuato lo yoki e…
 
Stai tranquilla, non intendo più farti aspettare…
 
Proclama una voce femminile proveniente da quel punto, mentre Lynne Bart sussurrano quasi nello stesso momento:
 
Reina…
 
Dal boschetto esce una figura avvolta in un mantello che oramai ha perso gran parte del suo colore originale, apparendo di base grigio stinto, macchiato in più punti da chiazze che sembrano essere di erba e terra, il che lo rende un’ottima copertura mimetica.
La stessa figura sembra essere abbigliata con dei vestiti che alternano i colori marrone e verde scuri, sopra i quali riesci a intravvedere qui e là dei pezzi spaiati di un’armatura brunita.
Reina indossa inoltre un paio di stivali alti sopra il ginocchio e un corto gonnellino intagliato a destra e sinistra per non esserle d’ostacolo nei movimenti.
La ragazza abbassa il cappuccio, rivelando un volto che assomiglia tantissimo a quello della sorella Lynn, pur non essendo identico, con i capelli biondi pallido tagliati all’altezza delle spalle e un paio di occhi d’argento che ti fissano con severità e, ti sembra, una punta di disprezzo. Di traverso rispetto alla sua testa vedi sbucare l’impugnatura di una claymore come la tua e, dalla sua posizione, capisci che Reina la brandisce con la mano destra.
La disertrice avanza fino alla sponda del laghetto dal suo lato e quindi si ferma in quel punto, rivolgendosi a te con voce severa, ma mantenendo una postura a tuo parere non offensiva, rivolgendo i palmi delle mani vuote verso di te.
 
Ti chiedo solo la cortesia di lasciarmi prendere congedo da mia sorella, poi potremo regolare le cose tra noi.
 
Con la coda dell’occhio noti che Lynn si è messa a piangere, probabilmente ha capito quel che sta per succedere mentre Bart, aggirandoti prudentemente, sembra sia intenzionato ad andare da lei, disinteressandosi completamente di te…
 
 
Citazione:Per darti un’idea, puoi considerare che Reina è vestita come Claire quando faceva parte dei Sette Fantasmi, colori del vestito a parte. Anche la disposizione dei pezzi d’armatura è la stessa.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Carne della mia carne [Lachesi] - Narratore - 21-06-2017 10:07 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)