Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Carne della mia carne [Lachesi]
26-06-2017, 11:17 PM
Messaggio: #38
RE: Carne della mia carne [Lachesi]
Alla fine, la lurida, si era fatta viva e ce ne era voluto di tempo e Dua non poteva far altro che gioire nel profondo del suo cuore: per il pianto di Lynn, per il tono severo di Reina, per il modo protettivo di comportarsi di Bart...
...Era tutto così molto, tanto assurdo da essere divertente.

Ovviamente, tutta quella vampata di emozioni la tenne per sé ed esibì solamente un sorriso di cortesia a tutti i presenti ma dentro di sé sentiva il cuore esploderle in petto dall'eccitazione, eccitazione per la caccia.
Non era ancora certa di poter sconfiggere la propria avversaria ma l'idea di mettersi alla prova contro un'altra Guerriera le riempiva il cuore di carica; gli Yoma erano, spesso, troppo stupidi ormai per poter competere con lei mentre i Risvegliati era ancora qualcosa che non capiva ma era 'come barare'.
Le altre Claymore, sì, loro sì che offrivano terreno fertile per una sfida degna di tale nome ma l'arena si era rivelata così deludente...
...Aveva battuto Seayne, con una mossa tattica, ma anziché farle i complimenti l'avevano sgridata! Assurdo.

Ora, la vita di entrambe era in gioco, ora... Ora si faceva sul serio.
Con tono cortese disse:

-Hai avuto tanto tempo, fino ad oggi, per riconciliarti con lei ma certo: sarei un mostro a negarti una cosa simile e non ho intenzione di farlo. 
Ho avuto una sorella anche io, non è detto che questo debba concludersi in tragedia.-

Abbassò lo sguardo, come se fosse stata realmente dispiaciuta per sua sorella; sì, sua sorella Elise... Un po' era dispiaciuta, più che altro perché non aveva avuto l'occasione di farle sapere quanto tempo sprecato avesse speso dietro le sue manie di grandezza.
Era un peccato che non fosse stata lei ad ucciderla!

Ma cosa stava diventando, lei, di preciso?
Che razza di mostro meschino ed invidioso?

Lasciò scorrere un paio di secondi, sperando che gli animi si concentrassero sull'addio più che su di lei mentre lei pensava sulla mossa successiva; infondo le due sorelle erano così unite, era tenero vederle finalmente riunite.
E lo sguardo benevolo di Dua nei loro confronti era perfettamente credibile, perché credeva davvero che le due fossero amorevolmente idiote insieme.


"Quasi un peccato che io debba ammazzarle!"

Con uno scatto, decise di colpire con un pugno forte dietro la testa Bart era un colpo a sorpresa per cui si aspettava di avere successo; cercò di imitare la forza che aveva utilizzato con lo Yoma, visto che aveva stordito quel coso non vedeva perché un umano invece potesse resisterle.
Ma, ovviamente, doveva concatenare così tante azioni in rapida successione che non fece troppa attenzione se il suo colpo fosse stato potenzialmente mortale o meno; l'importante era che l'umano smettesse di esserle di intralcio per cui il colpo doveva essere sicuro e secco.


"Avevi deciso di ignorarmi, no? Peggio per te."

A quel punto, si sarebbe portata dietro le spalle di Lynn per usarla come scudo di carne umana e ovviamente avrebbe estratto la spada aspettandosi di tutto da una sorella incazzata e protettiva.
Ma era proprio questo il bello, proteggere la sua sorellina... Quello, era il suo punto debole e Dua lo avrebbe sfruttato fino all'ultimo.




Yoki Utilizzato: 0%
Stato Psicologico: Divertita ed eccitata, si sente operosa
Stato Fisico: Ottimale
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva - ribelle ) Supremazia Tattica (Attiva 0/5 stack consumate) 

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Carne della mia carne [Lachesi] - Lachesi - 26-06-2017 11:17 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)