Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Carne della mia carne [Lachesi]
28-06-2017, 09:37 PM
Messaggio: #39
RE: Carne della mia carne [Lachesi]
Reina si avvicinò a Lynn per congedarsi da lei ma poi il tuo improvviso attacco nei confronti di Bart interrompe bruscamente il congedo delle due sorelle.
Senti la nuca del giovanotto scricchiolare al momento dell’impatto col tuo pugno e lui cade a terra di faccia senza un grido, rimanendo immobile…
 
E qui Reina si dimostrò tutt’altro che una sprovveduta: constatando la tua azione sul ragazzo e vedendoti estrarre la claymore, capendo che Lynn era in pericolo, la disertrice reagì avvicinandosi velocemente alla sorella, afferrandole il braccio destro col suo sinistro e dandole uno strattone che, forse, le avrebbe slogato la spalla ma che la toglie di mezzo, facendo volare Lynn per aria, urlando e facendola finire nel laghetto, distante da te.
Nel frattempo, con la mano destra, Reina estrae la sua claymore, mettendosi in guardia e, dopo aver sganciato il mantello per essere più libera nei movimenti, si rivolge a te, con voce carica di rabbia:
 
Avrei voluto proporti di risolvere la nostra questione in un posto tranquillo, ma vedo che sei una bastarda senza onore! Molto bene, fatti avanti allora!
 
E’ evidente che Reina non ha gradito il trattamento che hai riservato a suo cugino e, men che meno, la minaccia a sua sorella.
La disertrice ha protetto il suo “punto debole” ma ora è lì davanti a te, a portata di claymore…
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Carne della mia carne [Lachesi] - Narratore - 28-06-2017 09:37 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)