Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Carne della mia carne [Lachesi]
02-07-2017, 07:00 PM
Messaggio: #40
RE: Carne della mia carne [Lachesi]
La prontezza di riflessi di Reina era strabiliante, considerando che per anni era rimasta fuori dai giochi si era dimostrata più valida del previsto: avrebbe dovuto rilasciare dello Yoki ma se lo avesse fatto, l'avrebbe certamente allarmata e non sarebbe stata nemmeno in grado di atterrare... Bob? Brand? Bart? Bart, sì. 
Le cose potevano andarle meglio ma anche molto peggio, per cui Dua era moderatamente soddisfatta del proprio lavoro: la fuggitiva era particolarmente indispettita  dalle sue azioni, c'era una possibilità di irritarla a tal punto da farle perdere il controllo.
Il che sarebbe stato sia pericoloso che no: sarebbe stato più giustificabile agli occhi di tutti, ciò che era successo se lei avesse ucciso una Risvegliata e non la "sorella di Lynn" inoltre poteva scaricarle la colpa per aver colpito i due.

Se Reina pensava di aver protetto la sorella, ovvero il suo punto debole, lanciandola in acqua si sbagliava di grosso: ottenere vantaggio tattico non significava solo abusare di una debolezza fisica ma di abusare anche di una debolezza psicologica.
E Lynn e la sua salute, potenzialmente, erano più che sufficienti per portarla all'esasperazione... Almeno fino a quando lei non avrebbe individuato qualcosa di più concreto.

Rimase un attimo in silenzio ed osservò Reina: i piedi infilati nel limo denso del fiume e del laghetto, potenzialmente era molto scivoloso.


-Dannazione!- Disse Dua, con un sorriso un po' rattristito. 
-Adesso come racconto agli altri che hai preso di violenza tua sorella, le hai lussato una spalla e l'hai lanciata in acqua?
...Sa nuotare, vero? 
Oh, beh, anche se sapesse farlo dubito ne sia in grado con un braccio in meno.


...E io sarei la bastarda?
Scusa, io non ho finto la mia morte per anni come una codarda.-


Si aspettava che Reina le saltasse addosso in preda alla rabbia, lei era pronta a parare e sperava che il limo giocasse una parte importante e che le arrecasse un modesto vantaggio ma era anche pronta a colpire alle spalle la disertrice se avesse invece provato a salvare la sorella.



Yoki Utilizzato: 0%
Stato Psicologico: Divertita ed eccitata, si sente operosa
Stato Fisico: Ottimale
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva - ribelle ) Supremazia Tattica (Attiva 0/5 stack consumate) 

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Carne della mia carne [Lachesi] - Lachesi - 02-07-2017 07:00 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)