Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Carne della mia carne [Lachesi]
18-07-2017, 08:25 PM
Messaggio: #43
RE: Carne della mia carne [Lachesi]
La tua claymore fende l’aria producendo soltanto un forte sibilo e spazzando così via i tuoi timori che Bart o chi per lui potesse coglierti alle spalle.
Al contrario, il ragazzo è ancora riverso a terra nel punto dove si era accasciato dopo che l’avevi colpito, tutt’ora privo di sensi, il che ti rende molto facile il compito di raccoglierlo da terra e allontanarti di corsa dalle sponde del laghetto, per dirigerti nel posto dove avevi sistemato la tua trappola.
 
Mentre lo fai però ti accorgi che lo yoki di Reina, così com’era apparso prima sulle sponde del laghetto, scompare nuovamente mentre dovresti essere ancora in grado di percepirlo, lasciandoti nel dubbio: la ribelle si è attardata ad aiutare la sorella o ti sta inseguendo di soppiatto, rimanendo a distanza di sicurezza da te per poter pianificare meglio la sua prossima mossa?
 
Di una cosa sei sicura: prima o poi Reina verrà da te! Le hai dimostrato che sei fin troppo pericolosa perché lasci suo cugino nelle tue mani…
Comunque, giungi nel luogo dove avevi disposto la trappola senza incontrare ostacoli e qui scopri una cosa che ti dà un po’ da pensare: la trappola che avevi disposto è ancora intatta. Come mai Reina non l’ha scoperchiata quand’è venuta a riprendersi gli spallacci? Forse pensa di ritorcertela contro in qualche modo? Oppure non ha avuto il tempo di distruggerla?
 
Deponi a terra Bart e, approfittando della momentanea calma, ripensi a quanto è successo finora e, forse grazie alla tua peculiare abilità e alla calma con la quale puoi finalmente riflettere, ti rendi conto che il gioco di Reina, volendo chiamarlo tale, mirava a farti saltare i nervi e, quasi ci è riuscita.
Analizzando con calma la situazione, ti rendi conto che hai reagito alle provocazioni della tua avversaria improvvisando sul momento anziché ponderare bene le tue mosse, col risultato di crearti da sola delle difficoltà come, ad esempio, minacciare Lynn: cosa accadrà quando la sorella di Reina racconterà alla gente del villaggio che hai colpito prima e rapito poi Bart? Se anche avessi voluto sbarazzarti di entrambe le sorelle, ora sarebbe molto difficile nascondere il fatto che saresti stata tu.
 
Un rantolo che sfugge dalle labbra di Bart ti strappa dalle tue riflessioni: sembra che il giovanotto stia lentamente riprendendo i sensi.
La tua avversaria per ora non si palesa, così sembra che tu abbia ancora un po’ di tregua per studiare meglio le tue prossime mosse. Quando Reina ha svelato il suo yoki hai capito che è un’avversaria alla tua portata.
 
Ora, tutto sta a te…
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Carne della mia carne [Lachesi] - Narratore - 18-07-2017 08:25 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)