Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Carne della mia carne [Lachesi]
05-09-2017, 10:16 PM
Messaggio: #46
RE: Carne della mia carne [Lachesi]
Non le importava.
Non le importava che gli insetti le camminassero addosso, sulla pelle, o che tentassero persino di inserirsi all'interno della sua pelle; non trovava fastidioso il ruvido tronco d'albero sotto la sua pelle scoperta e aveva smesso di trovare snervante l'attesa.
Determinata attese, era conscia di aver dovuto sopportare di peggio: a partire dal processo di trasformazione, al tradimento degli umani al Nord ma il suo corpo aveva sempre resistito. La sua carne morbida aveva attutito il colpo ed era sopravvissuta, sarebbe stato così anche quella volta.

I lamenti di Bart non le dicevano nulla, era insensibile al suo dolore: le sue uniche preoccupazioni riguardavano il suo respiro, che doveva rimanere silenzioso e regolare, i suoni provenienti dalla foresta, lo stato circostante.
Come il più accorto dei predatori intendeva mescolarsi ad arte con la natura circostante ed attaccare solo quando il momento sarebbe stato certamente opportuno a lei.

Quando vide Reina, il primo impulso fu quello di gettarsi addosso alla sventurata ma resistette e continuò ad attendere; se fosse stata in lei, avrebbe atteso un ammontare di tempo ragionevole prima di agire proprio per far scattare la trappola prima del previsto, rovinando così il suo piano.
Ma doveva aspettare, sì, doveva cogliere l'attimo esatto; doveva studiare la sua preda.




Yoki Utilizzato: 0%
Stato Psicologico: Determinata e paziente
Stato Fisico: Ottimale
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva - ribelle ) Supremazia Tattica (Attiva 0/5 stack consumate) 

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Carne della mia carne [Lachesi] - Lachesi - 05-09-2017 10:16 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)