Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Carne della mia carne [Lachesi]
23-01-2018, 02:35 PM
Messaggio: #50
RE: Carne della mia carne [Lachesi]
Forse Reina non era una guerriera inesperta ma si poteva dire lo stesso di Dua, insomma che lei avesse la vista ostruita da un panno quando tutta la sua Percezione era concentrata sulla sua avversaria e pretendere di non poter agire era abbastanza stupido ma a dire il vero la Guerriera era da tempo abituata a gestire situazioni improbabili che anche fin troppo spesso le accadevano.
Per esempio, nella missione precedente, a quanto pareva si era dimenticata come si camminava solo perché aveva rilasciato Yoki... Stupido ed idiota ma tant'è che era successo e arrabbiarsi per quel motivo era una perdita di tempo, tanto valeva scherzarci sopra.


"Se qualcuno me lo chiede" disse tra sé e sé, ridacchiando "Ho preferito agire in questo modo per non arrischiarmi ed inoltre la mia tuta puzzava talmente tanto da aver avuto un giramento."

Sorrise al sorriso di Reina, se soltanto avesse continuato a seguire gli ordini dell'Organizzazione probabilmente le due sarebbero state un'ottima squadra ma ahimé aveva scelto il campo di gioco sbagliato.


-Non lo nego- Disse Dua, con tono serio. 


-Io gioco sporco ma credo tu possa meritare di più.-

Poi fece una smorfia, un po' intristita. 

-Sai, sarebbe sicuramente istruttivo e divertente andare a Caccia insieme ma non sono sicura che l'Organizzazione sarebbe favorevole al tuo reinserimento... E non credo nemmeno tu sia interessata; peccato, saresti stata forse l'unica compagna che avrei potuto rispettare.-

In un certo senso, ci sperava comunque.
Inclinò un po' la testa a sinistra, osservando la sua nemica con sguardo interessato e divertito; alla fine quella piccola parte di lei che desiderava tanto essere amata o apprezzata non era ancora morta, purtroppo era ancora infantile sotto quel punto di vista.

Inspirò profondamente, pronta a difendersi dall'attacco di Reina: sapeva bene cosa avrebbe potuto sfruttare per evitare brutte sorprese, la Preveggenza.
Per il resto avrebbe cercato di agire di conseguenza e di tenersi a destra, lontano dalla trappola.






Yoki Utilizzato: 30% [3/ 27,5]
Stato Psicologico: Divertita ma comunque concentrata, lucida e un po' dispiaciuta
Stato Fisico: Ottimale, occhi felini, zanne, vene in rilievo attorno al volto
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva - ribelle ) Supremazia Tattica (Attiva 0/5 stack consumate) , Preveggenza 







Preveggenza [Abilità Speciale]


Requisiti: Livello C, Percezione B
Speciale: Essendo l'Abilità Speciale allegata all'Abilità Innata Esperimento dell'Organizzazione, è utilizzabile anche senza aver maturato i requisiti minimi. Vedasi i Malus per conoscere le restrizioni.

Effetti: Focalizzandosi nella Percezione sull'area circostante, la Guerriera diventa perfettamente conscia della posizione di compagne e nemici emananti Yoki durante una battaglia. Ciò le permette d'indovinare con facilità mosse e contromosse nemiche a partire dalla situazione creatasi.
Bonus:
+1 a Comando (una volta maturati i Requisiti, è possibile elevarlo a +2 e poi +4 tramite due distinte sedute in Biblioteca) quando si usa l'Abilità sia in gruppo che da sola contro dei nemici. 
Malus:
- Utilizzabile solo 1 turno per attività (una volta maturati i Requisiti, esso corrisponderà a un turno e mezzo, arrotondato per difetto, per livello pieno: C = 1 turno; B = 3 turni; A = 4 turni; S = 6 turni), dimezzato per eccesso in Arena (C = 1 turno; B e A = 2 turni; S = 3 turni) a causa dello sforzo mentale richiesto dall'Abilità.
- Finché non si maturano i Requisiti, la Guerriera non potrà far uso di Yoki nel turno in cui usa Preveggenza.

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Carne della mia carne [Lachesi] - Lachesi - 23-01-2018 02:35 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)