Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Carne della mia carne [Lachesi]
05-02-2018, 04:57 PM
Messaggio: #52
RE: Carne della mia carne [Lachesi]
Rinunciare all'Organizzazione era stata una scelta stupida, sotto molti punti di vista: era pur sempre vero che la vita di Dua non era stata gentile nei suoi riguardi e che, ormai, la ragazza aveva perduto ogni interesse nei confronti del mondo umano ma proprio non concepiva come poter dare le spalle all'unico manipolo di uomini che a loro modo avevano fatto per loro cose belle.
Cosa c'era di bello nella vita di un comune essere umano? Miseria e fatica?
O forse c'era la pace, sì, quella? Quella cosa che però non sarebbe mai stata di tendenza, la violenza sì: quella sì che attirava le masse. 

Non seppe di preciso cosa rispondere alla Ribelle, ci pensò sopra qualche secondo ma forse ogni parola sarebbe stata superflua a quel punto.
La libertà che cos'era, poi? Un'illusione della mente umana, niente di più: si faceva esattamente ciò che si riteneva opportuno in quel momento indipendentemente da forze "superiori" o meno. Erano solo una scusa, un pretesto.
"Ho agito in quel modo perché ero costretta dal volere di Dio" era una scusa.
Sicuramente la Ribelle non era l'unica Guerriera che aveva pensato di abbandonare la causa dell'Organizzazione ma le altre avevano trovato scuse per restare a combattere, forse per senso di colpa verso gli umani o le compagne; aver "scelto" quella vita era solo pura illusione. 
Scuse.
Tutte scuse. 

E il fatto che lei si ritenesse in qualche modo superiore per aver "assaggiato" il sapore della libertà... Un po' infastidì Dua.


Finalmente, comunque, la nemica si sbilanciava in un attacco e la Guerriera fedele all'Organizzazione poteva elaborare una strategia efficace. 
Prima di tutto doveva tenere conto del fatto che entrambe stessero rilasciando una discreta quantità di Yoki, sicuramente non si trattava di una ragazza inesperta e anche solo i mesi passati in quei boschi avevano avuto un effetto positivo sul suo allenamento per cui forse erano persino di pari livello.
...L'unico problema era, ovviamente, che Dua non era una Guerriera completa; era meno forte di altre e ne era cosciente, quindi forse più per insicurezza che per altro, decise di rilasciare un ulteriore 20% di Yoki raggiungendo il 50%.
Pensava, così, di appianare le eventuali discrepanze per quanto riguardava forza e agilità. 

Ora doveva pensare a cosa fare di preciso, i suoi occhi esperti notarono una piccola falla nell'attacco apparentemente impenetrabile di Reina: una sorta di controattacco avrebbe potuto esserle utile, se lei fosse riuscita ad evitare il fendente nemico avrebbe potuto approfittarne del fianco destro scoperto.
Era rischioso ma a quel punto, non poteva far altro se non fidarsi delle sue capacità.

Decise quindi di tentare di approfittarsene dell'eventuale fianco destro scoperto con una serie di tre rapidi affondi diretti al costato, alla coscia e al polpaccio; non le importava che fossero colpi letali ma anche solo indebolire l'avversaria era, ovviamente, un ottimo traguardo.

Ovviamente, mentre avrebbe eseguito quei tre affondi, era imperativo per lei muoversi e non restare troppo a lungo nella stessa posizione per evitare qualunque forma di difesa/attacco da parte della nemica; questo era un lavoro di coordinazione ma sperava di averne accumulata parecchio nel corso del tempo.
Di conseguenza, sarebbe stato un affondo frontale, un affondo laterale ed il terzo alle spalle.

Quindi a fine della sequenza si sarebbe dovuta ritrovare alle spalle di Reina e si sarebbero dovute scambiare di posizione; l'attenzione di Dua era al massimo, lo sarebbe stata sempre perché l'incontro con Seayne le aveva fatto ricordare che sicuramente non era l'unica ad avere assi nella manica.
Non sapeva di cosa fosse capace Reina ma nel dubbio, si sarebbe tenuta sull'attenti.





Yoki Utilizzato: 40% [5,5/ 27,5]
Stato Psicologico: Estremamente concentrata
Stato Fisico: Ottimale, occhi felini, zanne, vene in rilievo attorno al volto muscoli rigonfi
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva - ribelle ) Supremazia Tattica (Attiva 1/5  fianco scoperto)

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Carne della mia carne [Lachesi] - Lachesi - 05-02-2018 04:57 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)