Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Carne della mia carne [Lachesi]
19-02-2018, 12:51 PM
Messaggio: #54
RE: Carne della mia carne [Lachesi]
Ora toccava a lei prendere l'iniziativa, non aveva molto idea di che cosa fosse meglio: se continuare a mettere sotto sforzo la gamba già ferita della sua avversaria o se passare all'altra, forse addirittura poteva invece dedicarsi alle braccia... Insomma, avrebbe potuto smembrarla molto lentamente e, sinceramente, stava iniziando a sembrare un'ottima idea.

Dalla sua aveva le gambe ancora in buono stato perciò forse poteva puntare su quel fattore apparentemente insignificante.

"Ma certo" Pensò Dua, estremamente decisa.
"Non è necessario che io porti un colpo diretto che attenti alla sua vita, posso limitarmi a ferirla e a farla stancare molto lentamente."

Quindi il suo principale focus sarebbe stato mettere in difficoltà la gamba sana che, per essere protetta a dovere, avrebbe dovuto porre la gamba ferita a difesa e dunque in tensione. 

Ecco quindi cosa avrebbe fatto: sarebbe scattata in avanti, mirando con un rapido fendente alla gamba sana, e a quel punto quando si sarebbe trovata dietro la sua avversaria -infatti il suo scopo era quello di non fermarsi mai- avrebbe tentato un altro fendente sul retro delle ginocchia per poi scattare nuovamente e mirare di nuovo sul fronte della gamba.

Non le interessavano i contrasti, voleva essere agile.
Sarebbe stata come una pallina lanciata, sarebbe rimbalzata da una parte all'altra cercando di procurare all'avversaria quante più ferite possibili alle gambe.
Ovviamente si aspettava una certa reazione da parte della sua nemica ma sperava di essere abbastanza veloce da evitare contrattacchi.





Yoki Utilizzato: 50% [8/27,5]
Stato Psicologico: Estremamente concentrata
Stato Fisico: Ottimale, occhi felini, zanne, vene in rilievo attorno al volto muscoli rigonfi
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva - ribelle ) Supremazia Tattica (Attiva 2/5  gamba sana)








* ho notato solo ora che nel post precedente ho parlato di un rilascio del 50% ma ho scritto sulla tabella finale 40, ora ho corretto

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Carne della mia carne [Lachesi] - Lachesi - 19-02-2018 12:51 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)