Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Carne della mia carne [Lachesi]
21-03-2018, 10:47 AM
Messaggio: #56
RE: Carne della mia carne [Lachesi]
Il primo desiderio di Dua era quello di, ovviamente, continuare ad attaccare fino a quando l'avversaria stremata non si sarebbe arresa offrendosi come preda facile ma dentro di sé, la parte più logica della Guerriera, le faceva intuire che non era per niente possibile una cosa del genere.
Era vero che, a quanto sembrava, la sua forza fisica fosse superiore a quella avversaria ma non si fidava totalmente delle sue sensazioni e aveva giustamente l'impressione di essere inferiore a molte delle sue compagne.
Non era forse per questo che usava il suo cervello, prima di tutto?

Analizzò quindi la situazione: Reina era alle strette e, ne era certa, sapeva che se non avesse tentato di reagire lei l'avrebbe sopraffatta facilmente.
Quindi Reina doveva agire in qualche modo, doveva farlo anche in fretta e la fatica quanto la fretta potevano indurre ad un errore tattico considerevole; per cui, perché non lasciarla fare? 

Dua ci rifletté attentamente ed infine non vide nessun'altra soluzione, lasciarla attaccare e approfittarsene dei suoi errori ma per fare una cosa del genere stava lei stessa rischiando enormemente perché se non fosse riuscita a reagire per tempo avrebbe potuto morire nello scontro. 


"Ci deve essere un'altra soluzione... Ah!"

Pensò, non lasciando trasparire nulla dal suo volto; tutti i suoi sentimenti erano imprigionati lì, dietro la pelle dove nessuno potesse vederli.

Se lei avesse assunto una posa volutamente sbagliata, che lasciasse scoperto un'area specifica del suo corpo sarebbe stato più probabile che Reina concentrasse i suoi sforzi lì ma, poiché Dua sapeva bene dove e come avrebbe dovuto colpire, la sua difesa sarebbe stata in realtà pronta.

Cambiò guardia due o tre volte, mostrandosi leggermente a disagio e in difficoltà ed infine decise di lasciare scoperto il fianco destro: quello sinistro era troppo prezioso e il rischio che colpisse il cuore era davvero troppo alto.
L'attacco ideale per Reina sarebbe dovuto essere un montante obliquo, per Dua la difesa ideale -sapendo ovviamente dell'attacco di Reina- era quello di una parata con la spada verticale e la punta rivolta verso il passo che andava poi a raccogliere la spada nemica sollevandola e aprendo dunque le difese.
Da lì un contrattacco sarebbe stato molto semplice.

Ad ogni modo, aveva bisogno di un piccolo "aiuto" proprio perché era più un gioco di riflessi che altro... Avrebbe utilizzato la carta speciale di sua sorella, che ancora non le era servita a nulla in realtà.

Ora era pronta.



Yoki Utilizzato: 50% [10,5/27,5]
Stato Psicologico: Estremamente concentrata
Stato Fisico: Ottimale, occhi felini, zanne, vene in rilievo attorno al volto muscoli rigonfi
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva - ribelle ) Supremazia Tattica (Passiva 2/5  gamba sana) Preveggenza (Attiva)





Preveggenza [Abilità Speciale]


Requisiti: Livello C, Percezione B
Speciale: Essendo l'Abilità Speciale allegata all'Abilità Innata Esperimento dell'Organizzazione, è utilizzabile anche senza aver maturato i requisiti minimi. Vedasi i Malus per conoscere le restrizioni.

Effetti: Focalizzandosi nella Percezione sull'area circostante, la Guerriera diventa perfettamente conscia della posizione di compagne e nemici emananti Yoki durante una battaglia. Ciò le permette d'indovinare con facilità mosse e contromosse nemiche a partire dalla situazione creatasi.
Bonus:
+1 a Comando (una volta maturati i Requisiti, è possibile elevarlo a +2 e poi +4 tramite due distinte sedute in Biblioteca) quando si usa l'Abilità sia in gruppo che da sola contro dei nemici. 
Malus:
- Utilizzabile solo 1 turno per attività (una volta maturati i Requisiti, esso corrisponderà a un turno e mezzo, arrotondato per difetto, per livello pieno: C = 1 turno; B = 3 turni; A = 4 turni; S = 6 turni), dimezzato per eccesso in Arena (C = 1 turno; B e A = 2 turni; S = 3 turni) a causa dello sforzo mentale richiesto dall'Abilità.
- Finché non si maturano i Requisiti, la Guerriera non potrà far uso di Yoki nel turno in cui usa Preveggenza.

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Carne della mia carne [Lachesi] - Lachesi - 21-03-2018 10:47 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)