Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Carne della mia carne [Lachesi]
30-03-2018, 09:34 PM
Messaggio: #59
RE: Carne della mia carne [Lachesi]
Reina tutto si aspettava meno che… venir presa a pugni!
Quando si rende conto delle tue intenzioni è troppo tardi per schivare e viene colpita in piena faccia dal tuo cazzotto il quale, anche se in realtà non produce un gran danno, ha però l’effetto di sbilanciarla, infatti era ancora accucciata sulle gambe, e di farla finire con la schiena a terra.
A questo punto, grazie anche alle tue doti tattiche e strategiche che ti permettono di compensare le differenze fisiche tra te e la tua avversaria riesci a sfilare la tua arma dal suolo, piroettare su te stessa e vibrare un fendente diretto alle gambe della ribelle.
Reina tenta disperatamente di utilizzare in qualche modo la sua arma per bloccare la tua ma, non potendo puntellarsi con le gambe a terra la sua parata risulta debole e la sua gamba sinistra, che la ribelle aveva piegato per tentare di ruotare a terra su sé stessa e che, in questo modo, era risultata esposta, viene troncata di netto subito sotto il ginocchio:
 
AAAAAHHH
 
Il grido di dolore di Reina riecheggia nel bosco mentre un fiotto di sangue rosso zampilla fuori dall’arto mutilato e la mano sinistra della ribelle stringe il moncherino della gamba, quasi volesse arrestare l’emorragia… ma la sua mano destra non ha ancora abbandonato la presa sulla sua claymore.
 
L’ago della bilancia sembrerebbe puntare a tuo favore: quale sarà la tua prossima mossa?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Carne della mia carne [Lachesi] - Narratore - 30-03-2018 09:34 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)