Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Carne della mia carne [Lachesi]
06-04-2018, 11:51 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-04-2018 11:52 AM da Lachesi.)
Messaggio: #62
RE: Carne della mia carne [Lachesi]
Per prima cosa, azzerò la quantità di Yoki presente nel suo corpo, rilassando i muscoli del suo corpo totalmente illeso.

Dua si grattò il mento pensierosa, cosa c'era di così prezioso nella famiglia? Pur avendo un pezzo di Elise dentro di sé, la Guerriera non ne sentiva esattamente la necessità e considerando tutte le azioni disfunzionali dei suoi parenti non capiva come si potesse decidere di sacrificare la propria vita per quella di un'altra persona.

Ci pensò attentamente, in effetti una volta avrebbe capito quella sensazione perché era la stessa che le aveva impedito di uccidere lo Yoma che non voleva morire... Le aveva fatto pena, sapeva cosa significasse avere paura e lo aveva lasciato andare.
Per contro, eppure, nessuno sembrava essere disposto ad simpatizzare per lei: la missione nelle Terre del Nord con Morgana ed una altezzosa Angelica le aveva fatto capire molte cose delle sue compagne, luride ed indegne, così come degli umani che invece l'avevano tradita.


"Una volta ero debole" Pensò. "Troppo sensibile ed emotiva."

Era da un po' di tempo che al posto del sangue faceva scorrere nelle vene ferro liquido, non le importava nemmeno di una delle poche persone al mondo che potevano capire esattamente ciò che provava lei perché ci era passata tempo prima.
Reina era la cosa più simile a una famiglia che Dua potesse avere in quel momento e, per quanto ci fosse in lei ancora un forte desiderio di venire accettata, non poteva smettere di pensare che ormai lei aveva dato tutto il buono che fosse nel suo cuore per niente e che ormai il mondo aveva perso la sua chance con lei. 

Allora, se fosse davvero così, perché ci stava impiegando così tanto a calare l'ultimo fatale colpo?
Forse sperava che Reina, all'ultimo secondo, si mettesse ad implorare pietà? 

Ancora una volta, Dua, realizzò una cosa: Reina aveva già avuto una possibilità di redenzione, durante lo scontro, e l'aveva gettata via.


"La vita non è fatta di seconde chance, aveva la sua e l'ha sprecata."

Indurì un po' i lineamenti del volto e, infine, calò la scure fatale sul collo della Ribelle.

Solo dopo essersi assicurata che il colpo fosse stato effettivamente fatale, Dua avrebbe cercato i suoi vestiti e, per quanto possibile, si sarebbe rivestita con ciò che rimaneva delle sue vesti.
Avrebbe accarezzato ciò che rimaneva della sua chioma, non molto a dire il vero, e avrebbe poi infilato nel fodero la sua spada.

Ci pensò attentamente e decise che avrebbe preso anche la spada di Reina, non per sé stessa ovviamente ma come pietra tombale su cui piangere per la sorella.
Non pensava fosse una buona idea tornare da quelle parti, rischiava uno scontro con degli umani e francamente era stanca ma sperava che si mettessero chini a piangere anziché ad infastidirla.

Non aveva promesso nulla a Reina, per ciò se avesse avuto bisogno di difendersi lo avrebbe fatto ma nel dubbio preferiva evitare.

...Per qualche motivo, preferiva seppellire la defunta nelle vicinanze del laghetto dove tutti pensavano che fosse morta. 


"...Se mi dovessero ferire proprio ora che ho quasi concluso la missione, potrei ammazzare qualcuno."

E poiché voleva evitare una situazione del genere, si sarebbe avviata ma sarebbe stata molto cauta.



Yoki Utilizzato: 0%
Stato Psicologico: Pensierosa, stato emotivo difficile da decodificare.
Stato Fisico: Ottimale, illesa.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva) Supremazia Tattica (Passiva)

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Carne della mia carne [Lachesi] - Lachesi - 06-04-2018 11:51 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)