Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Carne della mia carne [Lachesi]
09-04-2018, 09:14 PM
Messaggio: #63
RE: Carne della mia carne [Lachesi]
La tua prudenza ti permette di riportare il corpo di Reina sulla riva del laghetto e di seppellirla senza che nessuno venga a disturbare quell’atto pietoso che hai deciso di compiere nei confronti di quell’avversaria, così diversa da te.
Non appena hai piantato la sua claymore nel terreno, come da tradizione di voi guerriere, forse perché sei finalmente libera di concentrare la tua attenzione su altre cose, avverti la comparsa di una nuova fonte di yoki, una fonte che, quasi avesse avvertito all’improvviso la tua presenza, si avvicina rapidamente al luogo dove ti trovi.
Perfettamente cosciente dei suoi movimenti, hai tempo per preparati a qualunque cosa sta per pararsi innanzi a te quando la presenza, fermatasi a circa una cinquantina di metri, si rivolge a te:
 
Elise? Elise, sei… sei proprio tu? Quanto tempo è passato da quando ci siamo separate! Sono… così contenta di averti ritrovata!
 
E poi la figura esce allo scoperto: è una guerriera come te, all’apparenza sembra avere la tua stessa età, è leggermente più alta di te e, forse, un pelino più prestante fisicamente. Non riconosci il suo simbolo, ma noti che la misteriosa ragazza porta i capelli tagliati molto corti sul lato destro del cranio e lunghi fino a metà schiena sul lato sinistro. I suoi occhi d’argento sono spalancati per lo stupore e le sue braccia sono protese in avanti, in un gesto che fa sembrare che voglia abbracciarti…
 
HAI DIRITTO A UN ULTIMO POST… CONCLUSIVO ( PER ORA )
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Carne della mia carne [Lachesi] - Narratore - 09-04-2018 09:14 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)