Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lezioni di danza [Hotenshi, Quest Veloce]
15-08-2017, 02:43 PM
Messaggio: #3
RE: Lezioni di danza [Hotenshi, Quest Veloce]
Narrato/pensato
Parlato


Per fortuna non c'ho messo molto a trovarla. Non sono neanche dovuta arrivare fino all'arena: era per strada. Meglio. Appena la vedo accelero e la raggiungo, poi quando mi nota grugnisco un saluto.
Seguimi.
Non ho voglia di stare a discutere. Faccio dietrofront e me ne torno da dove sono venuta, cioè a quel bel posticino pieno di sabbia che avevo trovato. Come se fosse difficile, in 'sto posto non c'è altro. Ovviamente mi assicuro che Semirhage mi viene dietro, sennò ho fatto un giro a vuoto. Quando arriviamo, tiro fuori la spada, ci penso un attimo e poi la pianto per terra. Se non sta in piedi... chi se ne frega, Maria Carolina può anche farsi un pisolino. Al momento non mi serve.
Facile parlare, per te.
Comincio, facendo un po' di riscaldamento.
E' già abbastanza difficile restare una nanerottola, e vieni a dirmi che non devo andarci di potenza. Hai visto cosa succede quando provo a fare la normale. Mi schianto.
Con un sospiro, finalmente mi giro verso di lei.
La storia della mia vita. Ma non sono qui per brontolare: quello non risolve un cazzo. L'esercizio sì. Tu ora mi dici in cosa sbaglio, e io provo a fare meglio. Sì?
Non è che le sto dando tante alternative. Se prova ad andarsene la prendo per il collo e la riporto qua. Tanto, se non riesco a inseguirla come sono adesso posso sempre cambiare. Almeno quello funziona. Oh, e ho deciso che comincerò con un paio di capriole così come sono. Quelle sono abbastanza sicura di saperle fare.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Decisa a ottenere l'aiuto di Semirhage, in un modo o nell'altro. Relativamente riflessiva.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Lezioni di danza [Hotenshi, Quest Veloce] - Hotenshi - 15-08-2017 02:43 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)