Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lezioni di danza [Hotenshi, Quest Veloce]
16-08-2017, 03:06 PM
Messaggio: #5
RE: Lezioni di danza [Hotenshi, Quest Veloce]
Narrato/pensato
Parlato


Be', la buona notizia è che Semirhage sembra intenzionata a darmi una mano. La cattiva è che passa un sacco di tempo a blaterare invece che starsene zitta e dirmi solo dove sbaglio. Tra l'altro, sono tutte cose che già so. Fra un po' le mollo una sberla e mi arrangio. Anche perché a quanto pare la sua idea di allenamento è semplicemente "ripeti finché non ti riesce". Non va bene. Così posso veramente fare tutto da sola.
No.
Questo non è un esercizio che decide lei come fare. L'ho trascinata qui per farmi dare consigli, se tutto quello che ha è questo allora ho sprecato una camminata. Mi avvicino e la guardo da sopra, tanto per mettere in chiaro chi è che fa le regole qui e ora.
Non hai capito. Quello lo facevo anche per i cazzi miei. Quel che devi fare tu è metterti lì e punto il dito su un muretto non troppo lontano e dirmi esattamente dove sbaglio. Altrimenti puoi anche levarti dalle palle.
Oh, mi fa un sacco bene parlare chiaro a 'sta gente. D'accordo, Semirhage potrà essere più carina del bastardo, ma tutti quanti credono di potermi dire sempre cosa fare solo perché sono vicini. No. Questo è il MIO allenamento, tu sei solo un'osserv... osservatrice. Ora mi ci metto, eh. Ma comincio piano. Senza neanche la mossa. Intanto faccio un paio di capriole. Devo ritrovare un attimo l'equilibrio, ma quelle mi riescono senza grossi problemi. Poi vediamo... mi piego all'indietro finché riesco. Servirà per fare il salto, no? Non è che mi viene molto bene così come sono, però. Allora, vediamo quanto riesco a saltare adesso. Da ferma, in corsa, all'indietro - ma senza salti mortali o robe varie, solo saltare all'indietro. E poi capriole all'indietro. Dopo un pezzetto, ho capito che per come sono adesso posso fare queste cose base, ma poco altro. E insomma, ho tanti muscoli quindi mi basta. Ma bisogna provare senza muscoli. Vediamo. Rifaccio tutto, stavolta usando l'abilità. All'inizio... è un casino. Ho imparato a muovermi, a saltare normale, ma devo riabituarmi a tutti gli equilibri e non so da dove cominciare. Le capriole sono un disastro, e alla fine ci metto il doppio di prima solo per farne una come si deve. All'indietro, manco a parlarne. A questo punto mi giro verso la tizia e alzo un sopracciglio. Se non la capisce, mi toccherà parlare chiaro.
Be'? Suggerimenti?


Citazione:Yoki utilizzato: 0%-->50% (5/35 PLM)
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Non intenzionata a stare alle regole di Semirhage, decide che se è lì solo per ripeterle quel che già sa può anche andarsene. Comincia un allenamento con le sue regole, pretendendo che la donna in nero le dia consigli su come migliorarsi.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Matrioska (attiva); Trapianto (Innata, passiva).

Andrea ha finito per ignorare le consegne e fare di testa sua (che novità): Semirhage può restare o andarsene, la scelta è sua. Se rimane, la guerriera si aspetterà consigli. Altrimenti si arrangerà (auguri).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Lezioni di danza [Hotenshi, Quest Veloce] - Hotenshi - 16-08-2017 03:06 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)