Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lezioni di danza [Hotenshi, Quest Veloce]
16-08-2017, 05:15 PM
Messaggio: #7
RE: Lezioni di danza [Hotenshi, Quest Veloce]
Narrato/pensato
Parlato


Era ora, cazzo. Finalmente la tizia nera ha capito che deve fare quel che dico io e non rompermi le palle. Se volevo qualcuno che me le scassasse andavo a chiamare Lune. E' bello sapere che almeno qualcuno mi capisce. Anche se ci vuole un po' prima che ci arrivino. Vabbe'. Proviamo come dice lei. Intanto, devo riuscire a fare una capriola come si deve. Mi ci vuole ancora un bel pezzo, e ora che ci arrivo ormai è quasi il tramonto. Ma ho imparato a farle avanti e indietro, e adesso posso cominciare a provare i salti difficili. Allora, che ha detto? Prima di tutto, sempre il culo sopra ai piedi. Bene. Proviamo qualcuno così. Bei salti lunghi, salti alti, con e senza rincorsa. Funziona abbastanza, ma questi sono ancora facili. Adesso viene quello duro: il salto mortale. Cominciamo in avanti, va', che indietro è due volte più complicato. Ginocchia al petto e atterra con le gambe piegate... facile a dirsi, molto meno a farsi. Fa buio prima che me ne riesce anche solo uno, e non proprio bene. Credo che mi è uscito per puro culo. Do un'occhio a Semirhage per vedere che fa: io qui ci sto tutta la notte, tutto domani, tutta domani notte... finché non mi viene bene. Lei... bo.
Be', se hai altro da fare io qui ci metterò un po'.
Le dico. Insomma, alla fine sono riuscita a farmi dare dei buoni consigli. Tenerla qua chissà quanto magari non è il massimo. Non che non serve, solo che... be', magari a lei il sonno serve.
Se vuoi restare va bene lo stesso, eh.
Mi stringo nelle spalle e continuo. Naturalmente il tutto è rallentato perché devo fare tante pause, sennò il mio Yoki va fuori controllo. E poi mi stufa un sacco stare piccola. Ogni tanto provo anche a usarne di più, tanto per vedere se va meglio. Ci metterò una vita, ma tanto non ho altro da fare....

Citazione:Yoki utilizzato: Oscillante (diverse serie di allenamento e recupero)
Stato fisico: Illesa (occhi dorati, vene in rilievo sul volto e corpo rimpicciolito durante gli esercizi).
Stato psicologico: Determinata. Ha intenzione di allenarsi fino a quando non riuscirà almeno a imparare il salto mortale all'indietro. Ritiene che Semirhage abbia più o meno fatto la sua parte e che possa andare a riposare.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Matrioska (attiva a intermittenza); Trapianto (Innata, passiva).

Non conto più i PLM in quanto Andrea si riposa abbastanza da poter riutilizzare la sua Abilità e poi ricomincia, per cui faccio conto che non arriverà mai al limite.

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Lezioni di danza [Hotenshi, Quest Veloce] - Hotenshi - 16-08-2017 05:15 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)