Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lezioni di danza [Hotenshi, Quest Veloce]
18-08-2017, 02:47 PM
Messaggio: #12
RE: Lezioni di danza [Hotenshi, Quest Veloce]
Narrato/pensato
Parlato


E quattro. No, non salti riusciti. Giorni passati qua come un'ebete a continuare a provarci. A dir la verità, ormai ho quasi imparato. Cioè, la maggior parte mi viene. Avanti, indietro, pure di lato. C'è voluto un po', ma ci ho preso la mano. Il problema è che ogni tanto ne sbaglio uno, e lo sbaglio forte: fortuna che mi son messa sulla sabbia, sennò rischiavo di rompermi qualcosa. Certo, poi potevo rimettermi a posto, ma pensa quanto tempo perso! E direte voi, chi se frega, no? Se quasi tutti mi vengono bene, allora ho imparato, no? No, un cazzo. Metti che mi viene male mentre sto picchiando uno Yoma. Metti che casco, che quello mi salta addosso e ciao. Se faccio una cosa, la faccio bene, insomma. Allenarmi tutta stanotte dovrebbe bastare, spero. Se mi rimane tempo provo anche qualcosa di più difficile. No, non so bene cosa. Bo, mi farò venire in mente un'idea. L'importante per ora è fare bene le cose che volevo fare. Poi oh, se ne imparo di più tanto meglio, no?

Citazione:Yoki utilizzato: Oscillante (diverse serie di allenamento e recupero)
Stato fisico: Illesa (occhi dorati, vene in rilievo sul volto e corpo rimpicciolito durante gli esercizi).
Stato psicologico: Motivata. Ormai riesce a fare qualche acrobazia relativamente semplice e la cosa la incoraggia.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Matrioska (attiva a intermittenza); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Lezioni di danza [Hotenshi, Quest Veloce] - Hotenshi - 18-08-2017 02:47 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)