Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lezioni di danza [Hotenshi, Quest Veloce]
18-08-2017, 07:50 PM
Messaggio: #13
RE: Lezioni di danza [Hotenshi, Quest Veloce]
Alla fine ci ho messo... eh... vediamo, ho cominciato tipo quando il sole era alto, quindi... mezza giornata... una notte... giorno due, tre, quattro, questo è il cinque... è di nuovo mezza giornata, però. Ah, mi fa male la testa. Diciamo quattro e quattro? Sì, andrà bene. Quattro giorni e quattro notti, ci ho messo, ma adesso i salti mi vengono. Avanti, indietro, destra, sinistra, su, giù, dove cazzo volete. So fare la ruota. So fare la spaccata. So fare la verticale. So pure camminare sulle mani, porca miseria! Lo voglio vedere il prossimo che osa dirmi che non sono capace a farle, le acrofobie. Direte voi: cazzo continui se sai già fare tutto? Be'... non tutto tutto. Cioè... Gaia fa di quelle robe che manco la vedo. Divina, poi, con quel suo scatto... sembra proprio che diventano due! Tutte quelle forti hanno 'ste belle mosse fighe che prima che hai capito qualcosa sei morto stecchito e t'hanno pure sepolto, già che c'erano. E io che cacchio ho? Un pugno. Certo, è divertente. Certo, è quel che faccio. Ma oh, c'è pugno e pugno. Ho fatto questa cosa perché volevo vedere se riuscivo a diventare come loro. Ovvio che non era facile. Il primo passo l'avevo fatto con la mia mossa: divento come loro nel corpo. Adesso sto cercando di diventare come loro nello stile... che proprio non è che mi va tanto, a dirla tutta. Sì, son belle da vedere 'ste arcibaldie, ma non mi ero mai accorta di quanto schifo erano complicate da fare. Ora lo so. Circa. Be', sapete cosa? Penso che starò qui ancora un po'.  Giusto per vedere cosa riesco a tirar fuori da 'sto allenamento. Tanto vale, no? Alla fine devo aspettare che torna Semirhage con una missione, ed è da due o tre giorni che non si fa viva... speriamo che non s'è dimenticata di me!

Citazione:Yoki utilizzato: Oscillante (diverse serie di allenamento e recupero)
Stato fisico: Illesa (occhi dorati, vene in rilievo sul volto e corpo rimpicciolito durante gli esercizi).
Stato psicologico: Tutto sommato soddisfatta dai risultati ottenuti, per quanto non si possano dire all'altezza delle capacità di altre guerriere. Decide che siccome non ha altro da fare continuerà a provare acrobazie varie fino al ritorno di Semirhage.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Matrioska (attiva a intermittenza); Trapianto (Innata, passiva).

Chiedo cortesemente che Semirhage intervenga di nuovo: a lei la scelta se presentarsi alla sera del quinto giorno o all'alba di quello dopo. In entrambi i casi sarà da considerarsi che troverà Andrea durante una pausa. Con i prossimi due post (Semirhage e poi uno mio) direi che si può chiudere la Quest Veloce. Grazie mille!

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Lezioni di danza [Hotenshi, Quest Veloce] - Hotenshi - 18-08-2017 07:50 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)