Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lezioni di danza [Hotenshi, Quest Veloce]
19-08-2017, 04:19 PM
Messaggio: #14
RE: Lezioni di danza [Hotenshi, Quest Veloce]
[Pensato] [Parlato] [Andrea]

Anche se si era allontanata -in fondo aveva parecchie cose da fare- Semirhage non aveva rinunciato di tanto in tanto a buttare l’occhio per seguire i progressi di Andrea, sorridendo leggermente alla costatazione degli innegabili progressi della Numero 8

Forse non sarai mai pari a Gaia o a Teresa, però tu hai una carta importante da giocarti in battaglia: la versatilità!

Alla fine però, Semirhage si accorse che gli esercizi di Andrea, per quanto impegno ci mettesse la ragazza, erano diventati stucchevoli e ripetitivi.

E’ il momento di fare qualcosa di nuovo e vedere se è in grado di tradurre in battaglia i suoi progressi.

La Dama Nera aveva tra le mani proprio quello che serviva, perciò uscì all’aperto, approfittando del fatto che Andrea si stesse prendendo una pausa, e si avvicinò alla vigorosa Numero 8:

Vedo che hai messo in pratica i miei suggerimenti, Andrea! Devo farti i miei complimenti, se stata davvero brava. Mi chiedo però: qui da sola, senza nessuno che ti rompa le scatole sei riuscita a fare capriole e salti un po' di tutti i tipi ma… riuscirai a farlo mentre combatti?

Semirhage fece una pausa per permettere ad Andrea di pensarci su un attimo.

Lo vedremo subito! Muovi il culo e portalo all’Arena Esterna. Là troverai una compagna che sta aspettando per un duello. Accetta la sua sfida e iniziate a prepararvi. Io vi raggiungerò tra poco.

E, così dicendo, la Dama nera si allontanò nuovamente dal campo dei giochi di Andrea…


Citazione:Hotenshi, visto che il duello concluderà di fatto l’allenamento di Andrea, chiudi come preferisci la tua Quest Autogestita e, subito dopo, posta l’accettazione della sfida di Victoria/Crystal per la quale vi farò io da arbitro. I report di fine missione li pubblicherai alla fine del duello, così non facciamo attendere ancora Victoria che è da un po' che aspetta.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Lezioni di danza [Hotenshi, Quest Veloce] - Semirhage - 19-08-2017 04:19 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)