Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
07-09-2017, 03:21 PM
Messaggio: #2
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Be', era ora. C'è voluto più di una notte prima che quell'ebete dell'omino in nero viene a chiamarmi per dirmi che - finalmente! - possiamo partire. Neanche devo vestirmi: son già pronta. Mi faccio solo dire dove devo andare e via. Quasi corro, quasi passo attraverso le novizie che mi filano accanto: ogni tanto una mi fa un gesto di saluto, io pure, ma niente di che. Molte di queste creperanno, è inutile fermarmi. E poi se le fermo sicuro si beccano una punizione. Quando saranno guerriere vere, allora magari potranno combattere con me. O contro, in arena. Se passano il test, almeno vorrà dire che qualcosa sanno fare, no? Be', a parte quello, arrivo nel cortile e trovo Semirhage. E... nessun altro. Cazzo. Mi son dimenticata che devo essere con altra gente. Tipo Crystal. Fare in fretta non è servito a niente, tanto ora mi tocca aspettare le altre. Che palle. Fortuna che Camillah - sì, c'è anche lei - arriva presto, e poi Crystal con... qualcun'altra. Una che non ho mai visto, alta circa quanto lei, con dei capelli strambi. Ma che in fondo mi piacciono, devo dire. Sempre meglio che averli uguali a tutte le altre. Ha pure degli... orecchini, credo. Insomma, è... diversa. Sicuramente una buona cosa. 
Ciao.
Saluto tutte, ma girandomi verso questa qua che non conosco.
Andrea.
Mi presento, senza tanto girarci attorno. Se vuole fare lo stesso, bene, sennò chissene. Avremo tempo. Semirhage dice quel che già so, ma mi fa tornare il ghigno: caccia al Risvegliato. Torno a guardare lei, quasi saltellando sul posto. Ma deve proprio spiegare tutto? Dicci solo dov'è, e io lo faccio a pezzi. E no, ci mette un'eternità di bla bla bla prima di arrivare a dire che possiamo andare e ammazzarlo. Anche se in realtà ha detto dove subito: Bose. Credo di sapere dov'è. Poi mi becco pure il comando, e lì faccio una smorfia: davvero? Devo proprio? Lo sai che non sono capace. Vabbe'. Camillah è sotto di me di un numero solo, no? Lo scaricherò a lei. 
Bose, trova e massacra. Cos'altro dobbiamo sapere?
Faccio spallucce: se le altre pensano di dover chiedere qualcosa, va bene, ma io proprio non penso che serva.
A quanto ho capito non sapete un cazzo manco voi comunque, solo che questo Risvegliato c'è. Noi si va e gli si fa il culo. Nessun problema.
Quasi quasi parto già. Ma non ho voglia di stare a sentire una rispiegazione di qualcuna di quel che ha detto la tizia nera in risposta alle loro domande, quindi resto finché non hanno finito. Sempre che vogliono chiedere qualcosa. Sennò tanto meglio, io non vedo l'ora di essere a Bose.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Freme dalla voglia di combattere un Risvegliato. Abbastanza sicura che non ci sia granché da chiedere, ma decide di aspettare le altre.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Hotenshi - 07-09-2017 03:21 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)