Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
07-09-2017, 10:48 PM
Messaggio: #3
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Legenda:
Narrato Parlato Pensato


Camillah sapeva che prima o poi sarebbe stata chiamata per un nuovo incarico, ma non si sarebbe mai aspettata una chiamata così presto al mattino: stava ancora riposando e quel «TOC TOC» alla porta della sua cella la disturbò. Obbedì all'invito dell'accolito e cercò di recarsi quanto prima nel cortile dove era attesa da Semirhage. Nel percorrere quei corridoi angusti e poco ospitali, la ragazza camminava ripensando alla sua situazione ed alle sue perdite.. la sua famiglia, Lune ed il suo braccio. Tutte le mattine erano questi i suoi primi pensieri. Sempre.
Ma quella mattina in particolare, una lacrima le rigò una guancia e la ragazza si accorse di piangere.

Prima di uscire nel cortile si affrettò a pulirsi il viso grazioso, per non fare notare questo suo momento di debolezza. Un comportamento del genere, da una veterana come lei, non era di buon esempio per le novizie. Infatti prestò incrociò le nuove leve che si apprestavano ad andare agli allenamenti. Quanti ricordi le affollarono la mente. Belli ma anche nostalgici.

Chissà quante di queste ragazze, riusciranno a diventare delle guerriere un giorno.

Forse un giorno sarebbero potute essere anche sue compagne nelle missioni. Camillah ricambiò il saluto delle ragazze e proseguì per la sia strada ed infine ecco Andrea e Semirhage!

Con un ampio inchino rispettoso, Camillah salutò la dama nera e la sua compagna, e presto giunsero anche due nuove guerriere che non aveva mai visto prima. Si chiese chi fossero.. ma soprattutto si preoccupò un poco. Se per la missione erano davvero necessarie quattro guerriere significava che non doveva trattarsi di una passeggiata. Si lasciò scappare uno sbuffo di rassegnazione, senza neanche tanto badare alle conseguenze del gesto. Era stata troppo impulsiva questa volta. In ogni caso salutò anche loro e si presentò con un bel sorriso. Stranamente solare, visti i suoi pensieri.

Buon giorno. Piacere di conoscervi. Io sono Camillah, la numero 9.

Superati i convenevoli, Semirhage spiegò il motivo di quella riunione. Alle parole "Terre del Sud", Camillah drizzò le orecchie e si risistemò i capelli. Questa era un'ottima notizia! Quelle erano le terre in cui era cresciuta: forse poteva essere la volta buona per poter trovare informazioni sulla sua famiglia. La missione non era così brutta come credeva.. alla fine bisognava soltanto menar le mani -anzi, la mano- e poi sperare di sopravvivere per raggiungere i suoi scopi.

Al termine del rapporto della dama, la guerriera era senza parole. Una missione iniziata in un modo e stravolta completamente per colpa di un altro mostro. In passato anche a lei e Lune era capitato un incontro inatteso con un risvegliato ed in quell'occasione erano dovute fuggire. Era pure mancato poco che si risvegliasse per riuscire a sopravvivere all'interno di quella maledetta prigione di giaccio del vulcano di Zubor. Le si raggelò il sangue nelle vene.

Caspita, alla volte le cose non vanno proprio come ci si aspetterebbe.

E poi arrivò quell'altra notizia che la sconvolse non poco: Andrea come capo squadra. L'incredulità le dipinse una smorfia sul volto.

Ma siamo pazzi!? Ma perché proprio lei?? Ci sarà davvero da fidarsi di quella tipa grande e grossa che mena soltanto le mani e dispensa consigli a destra e manca su come farlo con un braccio solo?!

La numero 9 non era per nulla d'accordo su questa cosa. Fu indecisa fino all'ultimo se palesare le sue perplessità, ma poi ripensò al fatto che forse era la più alta di grado della squadra.. deglutì il boccone amaro e stette zitta.

Va bene.. e sia così! Valuterò bene i suoi comandi.. vedremo come se la caverà.

Questi erano i suoi pensieri e le sue perplessità. Però era anche curiosa di conoscere qualcosa di più

Mi scusi, avrei qualche domanda. Sospettate che ci fosse un legame tra i due risvegliati? Forse erano ex guerriere tutte e due? Non è strano che due mostri del genere vivessero così vicini tra di loro senza combattersi?

Qual'era il numero della ex guerriera Semiramide, se è possibile saperlo? E chi erano le guerriere che l'hanno affrontata?

In realtà ne voleva capire il livello, per riuscire a tracciare la pericolosità di quel mostro e, secondo le sue supposizioni, di riuscire a stimare quello del nuovo.

Invece, per quanto riguarda le nuove segnalazioni di Bose, esistono dei particolari o dei dettagli che potremmo ancora conoscere sul nostro obiettivo?


Yoki Utilizzato: 0% (0/35 PLM).
Stato Fisico: Ottimale, ma senza braccio sinistro. Occhi argentati.
Stato Psicologico: Inizialmente scocciata per quella visita inattesa. Triste e sconsolata, avvolta nei suoi freddi ricordi. Ma dopo la conversazione con la dama in nero è curiosa di conoscere qualche dettaglio in più e non è molto contenta di avere Andrea come caposquadra.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - clayfax - 07-09-2017 10:48 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)