Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
13-09-2017, 04:57 PM
Messaggio: #7
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Be', Camillah non si smentisce e continua a confermarsi la bacchettona che pensavo. E' l'unica a fare domande, invece Crystal e quella nuova... uh... Juliet, mi pare, sono d'accordo con me. Anche questa qua, che è la più bassa in grado... o alta... insomma, la più scarsa, non mi dispiace. Almeno ha senso dell'umorismo. Comunque grazie a Camillah ci tocca ascoltare una ramanzina infinita di Semirhage su questa tizia con un nome simile al suo che s'è Risvegliata ed era tutta sola e pazza eccetera. Che. Palle. Mi viene da andarmene, fare un po' di allenamento intanto che lei blatera, ma per fortuna finisce prima che decida di farlo sul serio. Alla fine l'unica cosa che mi interessa è che i paesani c'hanno chiamate senza dirlo al sindaco. E m'interessa solo perché il sindaco allora sarà un problema: probabile che è incazzato. Vabbe'. Finalmente possiamo partire, e appena siamo un po' lontane - insomma, non voglio farmi sentire dalla tizia nera - io dico una cosa che devo dire.
Allora, io sarei la caposquadra. Be', mi vedete. Avete... come si chiamano? Pregiudizi. Credo. Sono giusti. Non sono capace. Oh, a combattere sì. A dirvi cosa fare? Bo.
Faccio spallucce: lo sapevano già, ci scommetto.
Quel che voglio dire è che se ascoltate me bene, ma penso che Camillah qua o una qualsiasi di voi due può fare meglio. O facciamo tutte quel che ci pare. Non ho mai capito a che serve, la caposquadra.
Faccio una pausa, poi parlo direttamente a... Juliet, sì.
Tu. Non t'ho trovata in arena, quindi devi dirmi qualcosa di cosa sai fare. Dirci. Insomma, sai, per fare squadra. E quelle cazzate lì. Se vuoi picchiarci si fa prima, eh, ma perdiamo tempo. Vedi te.
Camillah è brava, lo so già. Non sono sicurissima di Crystal, ma so che è veloce. Questa qua probabile che ci tocca tenerla indietro se non vogliamo che si fa ammazzare, ma insomma, qualcosa saprà pur fare, o no? Io gliel'ho chiesto. Quello è il mio lavoro di caposquadra, fine. Per il resto, che si arrangino. Se ne scelgono una bene, io la seguo anche, ma chiedere a me? Dovete essere pazze.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Annoiata dalle spiegazioni di Semirhage, intenzionata a mettere in chiaro fin da subito che il comando - per quanto suo di diritto - non le interessa. Curiosa comunque riguardo a Juliet, l'unica con cui non si è scontrata.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Hotenshi - 13-09-2017 04:57 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)