Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
19-09-2017, 05:44 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-09-2017 05:51 PM da Ophelia.)
Messaggio: #10
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Semirhage rispose a tutte le domande di Camillah.
"Dai rapporti che abbiamo ricevuto dai nostri osservatori e dalle vostre compagne, tenderei a escludere un legame tra i due Risvegliati. Semplicemente Semiramide era una vagabonda ed è arrivata nel posto sbagliato al momento sbagliato…
Al momento del suo risveglio, Semiramide occupava il Numero 15 della graduatoria… quando venne da noi, era una ragazzina povera, già piegata dalla fatica e dall’incessante lavoro nei campi al punto da tenere sempre una posa ingobbita. Anche dopo la trasformazione ed essersi graduata, si era sempre sentita inadeguata al suo ruolo e inferiore alle altre e, forse per questo, non era mai riuscita a legare con le sue compagne. Quando si risvegliò, a causa del suo carattere debole, la sua personalità cedette del tutto e iniziò a vagare senza una meta, divorando le persone e credendo in tal modo di unirle a sé in una sorta di parodia di amore e affetto, rivolta soprattutto nei confronti di altre guerriere. Fu per questo che, come le avvistò, Semiramide si lanciò all’attacco delle vostre compagne.
Furono: Sasha, Clade, Kaira e Camilla, rispettivamente le Numero 7, 15, 16 e 43 di quella volta ad affrontarla e, per fortuna di tutte loro, a eliminarla prima che la Risvegliata riuscisse a ucciderle…
Per quanto riguarda Bose, una cittadina sulle coste del Sud, non ho particolari ulteriori da fornirvi: sappiamo che il Risvegliato c’è e che sicuramente si nasconde in paese. Il sindaco era riluttante a chiamarci di nuovo, dal momento che non molto tempo fa eravamo intervenuti, effettivamente eliminando quello che, per gli abitanti di Bose era un Divoratore, perciò l’idea di spendere altri soldi non li attraeva. D’altro canto però la gente è stanca di trovare dei morti sviscerati ogni due o tre giorni e, più tempo passa, più i paesani si fanno sospettosi e… ci hanno contattati di nascosto dal loro sindaco. Bene, se non c’è altro… Ho voluto che Andrea e Camillah fossero in questa squadra nella speranza che, individuato il Risvegliato, lo possiate abbattere velocemente riducendo al minimo i danni collaterali alle cose e, soprattutto alle persone se, come temo, si nasconde in città. Avete i vostri ordini, andate adesso e buona fortuna."

Juliet ebbe come un déjà-vu, a sentire del sindaco che si rifiutava di contattare l'Organizzazione - inclinazione professionale, a questo punto della sua carriera. Era davvero solo una questione di soldi?

La marcia verso Bose cominciò; sembrava che avrebbe richiesto un po' di tempo, per fortuna la guerriera non era da sola.
Pensò che avrebbe incominciato ad attaccare bottone con qualcuna e ravvivare l'atmosfera, ma fu preceduta da Andrea nel prendere la parola.
"Allora, io sarei la caposquadra. Be', mi vedete. Avete... come si chiamano? Pregiudizi. Credo. Sono giusti. Non sono capace. Oh, a combattere sì. A dirvi cosa fare? Bo. Quel che voglio dire è che se ascoltate me bene, ma penso che Camillah qua o una qualsiasi di voi due può fare meglio. O facciamo tutte quel che ci pare. Non ho mai capito a che serve, la caposquadra."
Non si sentiva di giudicarla: fare la caposquadra era una grossa responsabilità, che richiedeva esperienza, giudizio, carisma, e soprattutto una bella dose di stoicismo per restare calme e non lasciarsi turbare da un'eventuale morte di una compagna. Juliet era stata caposquadra nella sua precedente missione... E tutto quello che aveva fatto era stato ordinare alla sua compagna di viaggio di chiudersi da qualche parte al sicuro e fare tutto lei.
Andrea poi si rivolse alla numero 26. "Tu. Non t'ho trovata in arena, quindi devi dirmi qualcosa di cosa sai fare. Dirci. Insomma, sai, per fare squadra. E quelle cazzate lì. Se vuoi picchiarci si fa prima, eh, ma perdiamo tempo. Vedi te."
Bella domanda. Juliet rispose praticamente subito, squillante. "Tecnicamente il mio parametro migliore è la forza, ma sto crescendo in modo omogeneo. Nelle mie precedenti missioni mi sono occupata di due novizie scomparse, un caso di Risvegliata in cui ho fatto tutto da sola e uno di 5-6 Risvegliate in una missione di gruppo come questa, e infine una pervertita che mi ha fatto spogliare per farmi fare una doccia di sangue umano." Quasi rabbrividì al ricordo. Se l'era quasi dimenticata... "Quest'ultima... era strano, non aveva un simbolo sull'uniforme, ma era fortissima." Non aveva potuto fare nulla a parte sperare che quella se ne andasse e la lasciasse in vita, dato che ai tempi era praticamente alla base della catena alimentare lì: una povera numero 44. "Comunque sia sono una specie di segugio. Ho passato molto tempo tra gli umani e sono discretamente brava a interagire con loro e leggere le loro intenzioni." Pur essendo "una d'azione", il tipo di missione a cui era stata spesso assegnata l'aveva portata a sviluppare un certo gradimento per la parte della diplomazia, delle negoziazioni e del dialogo con gli umani. "A volte sono anche una buona stratega. Se per voi va bene mi piacerebbe occuparmi dell'interazione con gli umani; e in ogni caso, prometto che non sarò un intralcio. Farò il possibile per essere utile, ed usciremo da qui tutte intere" Visto? Quando non aveva Risvegliate tra i piedi era davvero piena di positività. Avrebbe atteso un'eventuale risposta di Andrea o delle altre, poi avrebbe canticchiato un po' per riempire i silenzi.

Poco tempo dopo fu Crystal a parlarle.
"Sai Juliet, poco dopo la nostra missione insieme sono stata chiamata da un... superiore. Un certo dottor Sicket. L'Organizzazione era riuscita a portare alla fortezza una di quelle strane guerriere... Voglio informare anche voi in quanto la situazione è delicata: tempo fa io, Juliet e altre abbiamo dovuto affrontare delle guerriere prive di emozione e volontà che rispondevano a degli ordini in codice di uno strumento musicale, per esattezza un corno, e in grado di risvegliarsi una volta uccise, a meno che non le si tagliasse la testa." La guerriera ascoltò, ricordando quell'evento. Che incubo, tutte quelle Risvegliate insieme... "Se non fosse stato per te allora avrei riportato ferite ben più gravi", si interruppe Crystal ammiccando verso di lei. Davvero? Juliet ricordava solo il suo esser rimasta pietrificata dalla paura per la prima metà della battaglia. Non un toccasana per l'autostima.
"Col Maestro Duncan abbiamo scoperto che queste guerriere sono ex compagne morte riportate, in un certo senso, alla vita. Tra quelle più deboli ci sono anche dei numeri singoli, come una certa Matilda la Linda, che però aveva mantenuto un barlume del suo carattere. Queste sono state classificate col nome di Dimenticate. Ad ogni modo non penso che voi due avrete problemi. E' stata proprio una cifra singola a portare una di queste all'Organizzazione... forse la conoscete, è la Numero 5 Gaia. Comunque non c'è modo di farle rinsavire una volta ricevuti gli ordini, perciò uccidetele e basta"
"Forse quella pazza senza simbolo che mi ha fatto rotolare nel sangue era anche lei una di queste "dimenticate". Beh, io ho riportato tutto, starà a loro fare le connessioni. Non so neanche se poi sia stata abbattuta... Si chiama, o chiamava, Samara da quel che ricordo", intervenne Juliet. Non che a questo punto fosse particolarmente importante... Alla fine, tutto ciò che le guerriere facevano era obbedire agli ordini; e in questo caso la missione riguardava altro.


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Perfetto
Stato Psicologico: Tranquilla
Punti limite: 0/25
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Ophelia - 19-09-2017 05:44 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)